Castiglione, Oasi Boschetto, Mantova e Guidizzolo centrano i primi titoli al Memorial Leso

[ad_1]

Cinquanta squadre divise in sei categorie d’età dal 2010 al 2015, si sono sfidate dal 20 maggio sui campi dello stadio “Massimo Chiaventi” di Goito nel 20esimo “Memorial Loris e Lorenzo Leso”.

Il tradizionale appuntamento con serata finale domenica scorsa è stato in parte disturbato dalla avverse condizioni atmosferiche che hanno indotto gli organizzatori a giovedì i match decisivi delle categorie Esordienti. Nella tradizionale atmosfera di festa che da sempre accompagna il fortunato torneo, si è comunque completata buona parte del programma iniziato a metà pomeriggio con l’ultimo atto riservato ai Primi calci 2015.


Oasi Boschetto 

Il successo è andato al Castiglione che ha superato per 5-2 il S.Egidio S.Pio X mentre nella finale di consolazione ricchissima di gol l’ha spuntata di misura la Mantovana Junior 6-5 nei confronti dello Sporting Club. Tra i Primi calci 2014 sono stati i piccoli dell’Oasi Boschetto a trionfare battendo 3-1 i coetanei del S.Egidio S.Pio X. Sul terzo gradino del podio è salito il Rapid Olimpia che ha piegato 3-2 il Guidizzolo. Tra le partite più equilibrate e avvincenti del “final day”, sicuramente c’è stata la finale della categoria Pulcini 1°anno 2013 che opponeva il Mantova al San Lazzaro. I giovani biancorossi alla fine ce l’hanno fatta per due reti a una ma gli sconfitti si sono meritati l’applauso del pubblico. Nella sfida valevole per il terzo posto, ancora una volta la Mantovana Junior ha avuto ragione dello Sporting Club ma nella circostanza con un eloquente 4-0 che non ammette recriminazioni.


Castiglione 

Nel quarto e ultimo segmento della serata, infine, dedicato ai Pulcini Misti 2012 lo spettacolo non è mancato grazie al pirotecnico 4-3 grazie al quale il Guidizzolo si è imposto meritatamente su un San Lazzaro mai domo. A chiudere la serata prima che il temporale rubasse la scena, la Mantovana Junior si è conquistata l’ennesima medaglia di bronzo a spese del S.Egidio S.Pio X per 2-0.

Dopodomani alle 19.30 si riprende con gli Esordienti 1°anno 2013 che vedranno opposte Peschiera e San Lazzaro per il giardino più alto del podio e Sporting Club e Castiglione per il terzo e quarto posto. A seguire, sempre Sporting Club e Castiglione si contenderanno il titolo nella categoria Esordienti Misti 2010 mentre la terza posizione sarà un affare nuovamente fra S.Egidio S.Pio X e Mantovana Junior.

[ad_2]

Read More: Castiglione, Oasi Boschetto, Mantova e Guidizzolo centrano i primi titoli al Memorial Leso

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/