Domenica 11 giugno al Martelli la Partita del cuore

[ad_1]


Cresce l’attesa per l’evento sportivo a sfondo benefico “Una scintilla per la solidarietà”, che si svolgerà domenica, a partire dalle ore 16.45, allo stadio Martelli di Mantova. La Nazionale cantanti sfiderà la rappresentativa Boom Friends & Sportitalia, che racchiude altre personalità dello spettacolo e stelle dello sport, tra cui vecchie glorie del Mantova calcio.

La manifestazione, organizzata dall’associazione bresciana Boom, ha come obiettivo quello di raccogliere i 200mila euro necessari all’acquisto di un’apparecchiatura destinata al servizio trasfusionale dell’Asst di Mantova, fondamentale per migliorare le cure ai pazienti oncoematologici. La grande attrattiva è data dai big della musica attesi allo stadio per indossare gli scarpini e dare spettacolo dentro e fuori dal campo. Nelle ultime ore tiene banco la confermata presenza di Gianni Morandi, storico portabandiera della Nazionale cantanti di cui è dg il mantovano Luca Pecchini.

A una bandiera della musica italiana come lui si affiancheranno i numerosi nomi emergenti tanto apprezzati dai giovanissimi sul web e sui social network. Da Leo Gassman a Rrkomi fino ai cosiddetti beniamini del pubblico della generazione Z come Shade, Ludwig, Il Tre e Deddy, cantautore che ha avuto come rampa di lancio il talent Amici.

A testimoniare il legame di questi artisti emergenti con il mondo dei social la presenza anche di una serie di influencer in uno spazio dedicato sotto la curva Cisa. Tanti i partner che hanno dato il loro sostegno alla manifestazione, da Grana Padano a Drivalia, Federici Sofà e a Givova come sponsor tecnico. «Scendiamo anche noi in campo, non da sportivi – ha detto il presidente del Consorzio Grana Padano, Renato Zaghini – ma per abbracciare il valore della solidarietà e per offrirne a chi ne ha più bisogno».

Intanto ieri mattina l’evento ha già avuto un suo antipasto: presso il centro sportivo Borgo Virgiliano la Mantovana Junior ha organizzato un torneo di calcetto a cui, previo l’acquisto del biglietto di domenica, si poteva partecipare liberamente iscrivendo la propria squadra e affrontando alcuni dei talenti coinvolti, come ZW Jackson, Moreno e J Pata. Play2gether, questo il titolo dell’iniziativa, ha visto coinvolte oltre 10 squadre: per la cronaca ha prevalso la formaziome Play2give che ha battuto proprio la squadra dei talent ai rigori dopo il 2-2 in finale. L’acquisto dei biglietti per l’evento di domenica sarà possibile allo stadio o in prevendita anche nella giornata di oggi sul sito di vivaticket.com.




[ad_2]

Read More: Domenica 11 giugno al Martelli la Partita del cuore

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/