Alla Partita del Cuore di Mantova anche Gianni Morandi: «Si può dare di più»

[ad_1]

Il condottiero Gianni Morandi, nel pieno della sua tournée “Go Gianni Go, conferma la sua presenza allo stadio Danilo Martelli domenica 11 giugno per contribuire, assieme ai compagni di squadra e di associazione, al raggiungimento dell’obiettivo prefissato dal dottor Massimo Franchini, primario di ematologia del Poma: acquistare per l’ospedale di Mantova l’apparecchiatura tecnologica necessaria per preparare, conservare e distribuire emocomponenti per la cura salvavita di pazienti con gravi malattie del sangue.

«Gianni Morandi, leggenda della musica italiana, si reinventa ancora – spiega una nota degli organizzatori – a Mantova sarà l’uomo faro che farà risplendere l’evento, il capitano coraggioso che mette come sempre a disposizione il suo grande cuore al grido “Si può dare di più”».

Dal 1981 la Nazionale Cantanti si è data un’organizzazione stabile, nel 1996 ha ottenuto il riconoscimento della Presidenza del Consiglio e dal gennaio del 2000 è una onlus. I membri della Nazionale Cantanti hanno girato il mondo, incontrato capi di Stato e collaborano attivamente con la Croce rossa.

L’invito di Shade: domenica tutti allo stadio a Mantova per la Partita del Cuore



Ogni anno, poi, arriva l’appuntamento più importante, “La partita del cuore”, diventata col tempo un seguitissimo evento televisivo. L’idea fu all’epoca di Mogol, con lui arrivarono Gianni Morandi, Riccardo Fogli, Gianni Bella, Andrea Mingardi, Sandro Giacobbe e Pupo. La Nic ha sostenuto associazioni con donazioni che superano i 100 milioni di euro, grazie all’appoggio e alla serietà degli artisti.

Leo Gassman e la nazionale cantanti: «Domenica tutti a Mantova»



«Manca poco – spiega Marcella Deantoni, vice presidente dell’associazione Boom – ogni giorno è un’emozione, e lo sarà ancora di più vedere i giocatori in campo, giocare per un unico e grande obiettivo, così importante per Mantova: raccogliere fondi per il nostro ospedale, così da aiutare anche pazienti pediatrici colpiti da patologie onco-ematologiche. Per questo, per lo spettacolo e per l’impegno di tutti, vi aspettiamo domenica al Martelli, pronti a tifare tutti…

[ad_2]

Read More: Alla Partita del Cuore di Mantova anche Gianni Morandi: «Si può dare di più»

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/