Guerra in Ucraina, Ponomarev a Sky TG24: “Molti in Russia pensano di rovesciare

[ad_1]

L’ex deputato russo e capo politico dell’unità militare Legione “Libertà alla Russia” spiega che a Mosca “c’è un Parlamento-ombra” e che molte persone considerano l’ipotesi di sostituire il presidente perché “è sempre più ovvio che la guerra ormai è persa”. La Russia del futuro “farà parte della famiglia delle nazioni civilizzate, che si uniscono all’Unione europea, alla Nato”. E sull’ipotesi di una sollevazione popolare nel Paese dice: “È possibile, ma credo ci sia bisogno di un sostegno armato dall’esterno”

Il tuo browser non supporta HTML5

“Ho molti contatti in Russia, alcuni di questi sono legati alle autorità attuali. Non voglio dire che in Russia vedo molte persone che stanno lavorando per sostituire Putin, ma posso dire che molte persone stanno pensando a questo in maniera attiva. La situazione in Ucraina avanzerà e sarà sempre più ovvio e chiaro che la guerra ormai è persa e alcuni di questi forse entreranno in azione”. A dirlo, intervistato da Sky TG24, è Ilya Ponomarev, ex deputato della Duma di Stato per Russia Giusta e capo politico dell’unità militare Legione “Libertà alla Russia” che combatte accanto alle forze armate ucraine.

“Stiamo spostando delle forze in Ucraina”

La Legione “Libertà alla Russia” ha effettuato alcune azioni Belgorod, dopo le quali “vediamo tanti nuovi volontari – dice Ponomarev – Un pezzo del territorio russo è stato liberato e la nostra bandiera è stata issata in questo territorio, è la nascita di un nuovo territorio di un nuovo Paese. Allo stesso tempo è stato di grande ispirazione per persone in Russia che si sono volute unire alla Resistenza, hanno visto che possiamo vincere. Poi è un aiuto all’esercito ucraino in vista della controffensiva, ed è per questo che stiamo spostando delle forze in Ucraina, questo significa che molte vite saranno salvate”.

epaselect epa10662988 Russian investigators work in damaged apartment in a residential building following a reported drone attack in Moscow, Russia, 30 May 2023. An unmanned aerial vehicle (UAV) attack caused 'minor' damage to several buildings and no serious injuries following a drone strike in the Russian capital, Moscow Mayor Sergei Sobyanin wrote on telegram. 'This morning, the Kyiv regime launched a terrorist attack with unmanned aerial vehicles on facilities in the city of Moscow', said the Russian Defence Ministry blaming the attack on Ukraine. The Russian military intercepted eight drones targeting facilities in the city of Moscow, the defense ministry added.  EPA/MAXIM SHIPENKOV




leggi anche

Attacchi con droni in Russia, le posizioni della Nato: cosa sappiamo

Guerra in Ucraina, Ponomarev a Sky TG24: “Molti in Russia pensano di rovesciare

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/