Victoria Cabello torna in tv con «Viaggi Pazzeschi»: gli inizi ad Mtv, a Sanremo

[ad_1]

Il nuovo programma

Dopo aver vinto lo scorso anno Pechino Express in coppia con Paride Vitale Victoria Cabello è pronta a ripartire con il suo compagno di viaggio alla volta di Helsinki, Parigi, Berlino, Madrid, Marrakech e Liverpool. Il programma, in onda su Tv8 da martedì 23 maggio in prima serata, si intitola Victoria Cabello – Viaggi pazzeschi. «Sono molto contenta, torno dopo tanti anni con un format originale di cui sono anche tra gli autori – ha raccontato Cabello a Sette -. Prevede che io e il mio amico Paride Vitale ci imbarchiamo in viaggi di cui scopriamo di volta in volta la meta. Lì, saranno delle persone locali – italiani che si sono trasferiti all’estero – a farci vivere quei posti in modi imprevedibili, proponendoci attività insolite e sorprendenti. In pratica siamo in loro balia».

Mtv

Nata a Londra il 12 marzo 1975 da padre italiano e madre britannica (conosciutisi su un’isola nella Manica durante una vacanza) Victoria Cabello è cresciuta in provincia di Como, a Valsolda. «È il piccolo mondo antico di Fogazzaro, crescere lì è bello per un weekend, poi te ne vuoi andare…». Nel 1995 ha debuttato al cinema con il film «Ragazzi della notte» di Jerry Calà («Io ero la bacchettona sfigata del gruppo, lui era già oltre la fase della “libidine coi fiocchi”, faceva la regia, quindi posso dire di aver lavorato con il Woody Allen italiano»). Dopo una breve parentesi a TMC 2/Videomusic nel 1997 è approdata a Mtv, dove ha condotto programmi come Select e Hit List Italia e intervistato artisti italiani e internazionali. L’intervista peggiore? Quella con Russell Crowe: «Ci ho litigato perché ha trattato malissimo la mia crew – ha rivelato lo scorso anno Victoria al Corriere -, era nervoso, è stato sgradevole, se ne è uscito con un “voi italiani siete lenti”. L’intervista era partita male, non ha preso bene una mia domanda e mi ha risposto “fuck you and fuck Mtv”. Io ho ricambiato…».

A Sanremo con Panariello

Dal 2002 al 2007 Victoria Cabello è stata inviata de Le Iene (e ha anche sposato per finta, durante una conferenza stampa, George Clooney). Nel 2006 è stata chiamata da Giorgio Panariello come co-conduttrice del Festival di Sanremo. «Io ero l’outsider, arrivavo da Mtv, quando hanno fatto il mio nome molti si erano chiesti: ma chi cavolo è? La Cabello? Chi? Sono stata scelta da Panariello che probabilmente soffriva di insonnia e guardava Mtv di notte. Da outsider puoi permetterti di fare e dire qualunque cosa, me la sono goduta perché il peso non era sulle mie spalle. A Sanremo tornerei subito». Momento cult dell’edizione: Victoria che si fa massaggiare i piedi da John Travolta.

I talk show in stile Letterman

Nei primi anni Duemila Victoria Cabello ha condotto in tv due talk show irriverenti alla David Letterman ancora oggi nel cuore del pubblico: Very Victoria (Mtv 2005-2008) e Victor Victoria – Niente è come sembra (La7 2009-2010). «Ai tempi di Victor Victoria preparavo delle sigle reinterpretando videoclip musicali famosi – ha raccontato al Corriere -. Avevo in mente di farne uno dei Bee Gees: ero riuscita…

[ad_2]

Read More: Victoria Cabello torna in tv con «Viaggi Pazzeschi»: gli inizi ad Mtv, a Sanremo

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/