Il Mantova dà priorità al ds, Mandorlini per ora in stand by

[ad_1]

In casa Mantova questi sono giorni importanti per delineare la ricostruzione tecnica del club e a questo lavora in prima persona il presidente Filippo Piccoli, che nel frattempo dovrà anche definire con Maurizio Setti l’eventuale passaggio di quote in vista della prossima stagione.

Quello per individuare il nuovo direttore sportivo (e di conseguenza l’allenatore a cui affidare la squadra) è un lavoro sottotraccia che prevede contatti, incontri e quant’altro serve in questi casi per provare a trovare la strada giusta. Intorno però ci sono voci, sussurri, messaggi e anche notizie (magari diffuse ad arte) subito smentite da Viale Te.

È il caso ad esempio della notizia rilanciata sul web del presunto interesse del Mantova per Vincenzo Minguzzi, ex ds (lo è stato fino a febbraio)del Brindisi neopromosso in serie C. La cosa però non trova alcun riscontro in casa biancorossa, così come tante altre voci che riguardano dirigenti di vario calibro, da Berrettoni fino al grande ex Emanuele Righi, che è stato ultimo ds a vincere un campionato di D con l’Acm.

La ricerca dell’uomo mercato giusto è comunque la priorità in questo momento, tanto da far accantonare anche qualsiasi ragionamento sulla disponibilità a restare anche nei dilettanti che l’allenatore Andrea Mandorlini sarebbe pronto a dare. La scelta del mister sarà fatta dal nuovo ds e quindi su questo fronte al momento è tutto fermo.

L’intenzione del presidente Piccoli è quella di scegliere un dirigente capace, in grado di rifondare il Mantova e di avviare un ciclo vincente. E di farlo sia in caso di partecipazione al campionato di serie D e sia in caso di riammissione o ripescaggio in serie C. Compito non facile e i candidati di certo non mancano: alla porta biancorossa, direttamente o per vie traverse, avrebbero infatti già bussato diversi direttori sportivi.

L’impressione è che alla fine la scelta cadrà su un profilo robusto, perché con le scommesse degli ultimi anni (anche e soprattutto in panchina) ci si è già scottati abbastanza.

[ad_2]

Read More: Il Mantova dà priorità al ds, Mandorlini per ora in stand by

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/