Pechino Express 2023, i vincitori sono Joe Bastianich e Andrea Belfiore-

[ad_1]

Gli Italo Americani Joe Bastianich e Andrea Belfiore vincono l’edizione 2023 di Pechino Express. Le otto puntate del reality Sky hanno torturato altrettante coppie di viaggiatori conducendole attraverso tre Paesi meravigliosi – India, Borneo Malese e Cambogia – e costringendole però ad attraversarli, come da perfida tradizione, zaini in spalla e senza bugdet. I due amici uniti dalla passione per la musica e per le avventure scapestrate, sono arrivati al trionfo al termine delle finale, disputata con le Mediterranee Barbara Prezia e Carolina Stramare, eliminate per prime, ma soprattutto contro i Novelli Sposi Federica Pellegrini e Matteo Giunta, loro indomiti rivali fin dall’inizio della competizione.

“Abbiamo sempre voluto giocarcela con ‘gli Sposelli’ fino all’ultimo”, ha dichiarato Bastianich per inaugurare la puntata finale che si è aperta con la risoluzione di una grossa incognita che riguardava proprio la Divina: sette giorni fa, infatti, l’affezionato pubblico del reality, la aveva vista inciampare facendosi molto male alla caviglia. Il cliffhanger conclusivo, ha tenuto tutti col fiato sospeso: Pellegrini si sarebbe vista costretta a rinunciare al traguardo proprio a un soffio dall’arrivo? Fortunatamente, la risposta è stata no. La caviglia, infatti, è risultata fortemente slogata, ma non rotta. Lo stesso è valso per Joe Bastianich, reduce da un frontale con uno scooter che gli aveva provocato gravi danni al ginocchio. L’ex giudice di Masterchef aveva detto di aver temuto per la propria vita in seguito all’urto ma, anche qui, grazie alla buona sorte, nulla di fatale.

Le due coppie hanno così potuto darsi battaglia senza esclusione di colpi, partendo dal Malus iniziale inflitto ai Novelli Sposi da parte degli Italo Americani: dieci minuti di ritardo sulla partenza per gli sportivi. “Ci sono rimasta male, dato che sa bene quali siano le condizioni della mia caviglia. Eravamo in ospedale insieme a fare le lastre”, ha lamentato Pellegrini. Mentre Bastinich e Belfiore si erano già avviati verso il traguardo, sogghignando sotto i baffi. La penalità ha inficiato l’esito della prima manche: Pellegrini e Giunta hanno infatti tagliato il traguardo dopo gli Italo Americani, ma prima delle Mediterranee che si sono così ufficialmente classificate terze.

Da qui, è stato testa a testa. Dopo l’ultima notte in Cambogia trascorsa dai futuri vincitori in birreria a intessere pubbliche relazioni per accaparrarsi un passaggio per il giorno…

[ad_2]

Read More: Pechino Express 2023, i vincitori sono Joe Bastianich e Andrea Belfiore-

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/