Ecco i candidati leghisti: non c’è Meneghelli. Partito il bus di Moratti



La Lega ha comunicato i nomi dei quattro candidati alle regionali a sostengo del candidato presidente Attilio Fontana. Si tratta, in ordine alfabetico, di Diego Accorsi, vicesindaco di Redondesco, Romano Bellini, assessore di Viadana, Alessandra Cappellari, consigliere regionale uscente e Katia Simeoni, assessore di Roncoferraro. La segreteria nazionale della Lega li ha convocati a Milano oggi per presentare la documentazione. A breve, la segreteria provinciale organizzerà un incontro per la loro presentazione ufficiale e per l’avvio della campagna elettorale. La segreteria provinciale aveva presentato una rosa di cinque nomi, più quello del consigliere uscente; alla fine sono stati esclusi Stefano Meneghelli, sindaco di Guidizzolo e Federico Baraldi, consigliere comunale di Poggio Rusco.

Oggi alle 11 a Mantova, al caffé Sociale, il Terzo polo presenterà i quattro candidati alle regionali Fabio Madella, Francesca Pistoni, Luca Malavasi e Claudio Pavarini, schierato con Letizia Moratti.

Sempre oggi a Suzzara (ore 21 nella sala civica di via Montecchi) Giovanni Buvoli, candidato del Pd, lancerà la campagna elettorale nel Basso Mantovano. Dopo il via in città e, ieri sera, ad Asola Buvoli, che corre a sostegno del candidato governatore Pierfrancesco Majorino, incontrerà i cittadini per parlare delle prospettive di rilancio del territorio e ascoltare le loro problematiche.

Sabato alle 17, con Giovanni Paglia della segreteria nazionale di Sinistra Italiana, la lista Alleanza Verdi-Sinistra presenterà all’Arci Salardi i suoi candidati. «Venerdì 13 gennaio alla mattina, dopo aver raccolto da tempo le firme necessarie presenteremo la lista alla cancelleria del Tribunale di Mantova» annuncia Fausto Banzi.

È partito ieri a Milano il bus personalizzato che accompagnerà Letizia Moratti in questo ultimo mese di campagna elettorale. Una tappa è prevista nei prossimi giorni anche a Mantova. Moratti ha scelto per la sua campagna elettorale il bianco, il verde e il blu, e gli aggettivi «concreta, dinamica e tenace» con cui l’ex vicepresidente della Regione Lombardia si descrive. «Girare i territori, confrontarmi con le persone e dare proposte e soluzioni concrete ai bisogni quotidiani della gente» ha detto Moratti spiegando il senso dell’iniziativa. L’obiettivo è «capire meglio quelle che sono le necessità – ha concluso – dal caro-energia alla sicurezza fino al trasporto pubblico locale e alla sanità: un giro di approfondimento e confronto».



Read More: Ecco i candidati leghisti: non c’è Meneghelli. Partito il bus di Moratti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/