Auto abbandonata da mesi a Borgofranco diventa un albero di Natale

[ad_1]

La macchina incidentata e mai rimossa è diventata un “albero di Natale”: il fatto curioso, che cela una forma goliardica di protesta, è avvenuto a Borgofranco.

Protagonista di questa storia è una Peugeot station wagon vecchio modello grigio metallizzato. Verso la fine di agosto lungo la strada che da Ghisione porta a Borgofranco si verifica un incidente. Un’auto, la Peugeot grigia, esce di strada e finisce nel fosso, all’ingresso dell’abitato di Borgofranco. Gli occupanti escono illesi e se ne vanno, a quanto riferiscono gli abitanti della zona. L’auto resta incuneata nel fosso in attesa di un carro attrezzi che però non arriverà mai. Nei giorni seguenti l’incidente, gli agricoltori della zona, vedendo che nessuno recupera il veicolo, decidono di fare qualcosa. L’auto viene imbracata, agganciata a un trattore e tirata fuori dal fosso in cui giaceva. Gli agricoltori la posizionano poi in un’area che costeggia la strada, adiacente al punto dove era avvenuto l’incidente, vicino a un campo alberato. Ma da qui la Peugeot non si muoverà più. È così che a qualcuno viene un’idea, alcuni giorni fa. Sull’auto, acciaccata dagli urti dell’incidente e abbandonata da mesi, vengono installate delle catene come quelle che si utilizzano per addobbare gli alberi e i festoni natalizi. Catene che di sera vengono accese e che illuminano il veicolo come una decorazione del tutto particolare. Si tratta di un gesto goliardico che vuole essere una protesta e mira ad attirare l’attenzione sul fatto che l’auto non sia mai stata rimorchiata e portata via.

Lo scopo di questa protesta è proprio quello di vedere l’auto spostata dal luogo dove si trova abbandonata da mesi Le foto del veicolo illuminato come fosse un albero di Natale sono state pubblicate e condivise sui social network da molte persone che abitano nella zona e i commenti sono tanti e tutti pongono la stessa questione, ovvero «perché l’auto a distanza di quattro mesi sia ancora lì».

[ad_2]

Read More: Auto abbandonata da mesi a Borgofranco diventa un albero di Natale

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/