Google ha un pannello segreto e non lo sa nessuno | Vi cambierà la vita

[ad_1]

Segreto google – Newsby.it

Ormai Google fa parte delle nostre vite a tutti gli effetti, ma non tutti ne conoscono l’effettivo utilizzo. C’è infatti un segreto che pochi conoscono e che potrebbe cambiarvi la vita.

Pannelo segreto di google – newsby.it

Di certo la rivoluzione lanciata sul mercato del web da Google è sotto gli occhi di tutti, le configurazioni simultanee di vari social network ci permette di svariare vivendo tantissime funzioni molto interessanti. Da Drive a Youtube, dalla musica alla condivisione sono tantissime le cose che si possono affrontare quando ci troviamo di fronte a un programma completo e in grado di aprirci un ventaglio di possibilità incredibili.

Sicuramente il punto forte del gruppo è Chrome, in grado di regalarci la possibilità di esplorare il web in sicurezza e sfruttando al meglio quelle che sono le potenzialità delle nostre reti internet. Ma lo sapevate che c’è un pannello segreto che ci permette in pochi secondi di utilizzare delle funzionalità nascoste che non tutti conoscono? Andiamo a vedere come si fa e come potrebbe cambiarvi la vita.

Google Chrome e la funzionalità nascosta

Eh sì siamo di fronte a una particolarità di Google Chrome veramente da nerd, da persone che spesso approfondiscono le cose e riescono a scoprire delle curiosità. In pochissimi secondi si può far spuntare un pannello segreto laterale che attiva una serie di funzioni extra del browser davvero molto interessanti. Andiamo a scoprirle da vicino.

Segreto google

Per prima cosa ovviamente si deve far partire Chrome per poi cliccare l’icona che si trova in alto a destra, un quadratino bianco e nero. Qui leggeremo “Mostra pannello letterale” e se clicchiamo sopra vedremo una nuova sezione che ci porterà ad accedere ai preferiti e a quello che è un elenco di lettura molto interessante.

Da quel momento il pannello verrà integrato sulla destra della finestra dove ci sono i segnalibri. Tutte le pagine che sono salvate in un elenco di lettura possono di fatto essere segnate come “già letto” o addirittura eliminate. Anche i preferiti si possono unire con grande facilità alla lista. Bisogna fare click su tre puntini che si trovano in alto a destra e andare a selezionare i Preferiti. Questo porterà a Mostrare la barra. Si tratta di una funzione poco conosciuta e che ci apre la possibilità di organizzare molto meglio il nostro browser e dunque avere un piano di lavoro più intuitivo e pulito in ogni suo aspetto.



[ad_2]

Read More: Google ha un pannello segreto e non lo sa nessuno | Vi cambierà la vita

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/