oggi poco nuvoloso, Lunedì 21 nubi sparse, Martedì 22 pioggia » ILMETEO.it

[ad_1]

Mantova, meteo per Domenica 20 Novembre 2022. Generali condizioni di cielo poco nuvoloso, temperatura minima 5°C, massima 13°C

Meteo MantovaPrevisioni Meteo Mantova

Meteo Mantova situazione realtime – Domenica 20 Novembre

Situazione: Ultimi dati rilevati (Verona Villafranca)

Ultima rilevazione aeroporto vicino – Verona Villafranca

04:50 sereno SSE 8
debole
87 %
– assenti –n/d n/d1009mb 10km
buona
2 °C
n/d

Rilevazione Radar:

04:50 precipitazioni assenti intensità: 0 su 12

Situazione in tempo reale: Secondo la rilevazione della stazione meteo Verona Villafranca alle ore 4:50, la situazione attuale è caratterizzata da assenza di nubi, con una temperatura di 4°C. Venti deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 8km/h.
La rilevazione radar più vicina delle ore 4:50 segnala precipitazioni assenti con intensità 0 su 12.
Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da cielo sereno, con una temperatura di 6°C. Venti deboli provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità tra 7km/h e 9km/h. Si registra assenza di precipitazioni.

Meteo Mantova 3 giorni

Domenica 20 Novembre: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo poco nuvoloso, temperature comprese tra 5 e 13°C. Entrando nel dettaglio, avremo nubi sparse di passaggio al mattino, poche nubi durante il resto della giornata. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 13°C, la minima di 5°C alle ore 23. I venti saranno per tutto il giorno deboli provenienti da Ovest con intensità tra 8km/h e 17km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 9 e sarà di 530m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.8, corrispondente a 448W/mq.

Lunedì 21 Novembre: generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima di 2°C e massima di 11°C. Nel dettaglio: cielo poco nuvoloso al mattino, nuvolosità innocua al pomeriggio, nuvolosità compatta alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 11°C, la minima di 2°C alle ore 7. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Ovest con intensità tra 5km/h e 11km/h, deboli da Sud-Est al pomeriggio con intensità tra 6km/h e 16km/h, moderati da Est alla sera con intensità tra 15km/h e 30km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.5, corrispondente a 408W/mq.

Martedì 22 Novembre: giornata caratterizzata da pioggia anche abbondante, minima 7°C, massima 9°C. In particolare avremo pioggia moderata o forte al mattino e al pomeriggio, brevi rovesci e schiarite alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 9°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 23 sarà di 7°C, lo zero termico più basso si attesterà a 1750m alle ore 21 e la quota neve più bassa, 1470m, alle ore 2. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 22km/h, al pomeriggio moderati da Ovest con intensità tra 19km/h e 30km/h, alla sera moderati da Ovest-Nord-Ovest con intensità tra 19km/h e 33km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 9 e sarà di 1950m. L’intensità…

[ad_2]

Read More: oggi poco nuvoloso, Lunedì 21 nubi sparse, Martedì 22 pioggia » ILMETEO.it

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/