oggi nubi sparse, Domenica 20 poco nuvoloso, Lunedì 21 nubi sparse » ILMETEO.it

[ad_1]

Meteo Mantova : oggi nubi sparse, Domenica 20 poco nuvoloso, Lunedì 21 nubi sparse

Meteo per Sabato 19 Novembre 2022, Mantova. Generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima 7°C, massima 13°C

Meteo MantovaPrevisioni Meteo Mantova

Meteo Mantova situazione realtime – Sabato 19 Novembre

Rilevazione Radar:

11:50 precipitazioni assenti intensità: 0 su 12

Situazione in tempo reale: La rilevazione radar più vicina delle ore 11:50 segnala precipitazioni assenti con intensità 0 su 12.
Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da nubi sparse, con una temperatura di 12°C. Venti deboli provenienti da Nord-Est con intensità compresa tra 4 e 10km/h. Si registra assenza di precipitazioni.

Meteo Mantova 3 giorni

Sabato 19 Novembre: giornata caratterizzata da nuvolosità sparsa, temperature comprese tra 7 e 13°C. Nel dettaglio: nuvolosità innocua al mattino e al pomeriggio, cielo in prevalenza coperto alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 13°C, la minima di 7°C alle ore 2. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Est con intensità tra 5km/h e 12km/h, deboli da Nord-Nord-Est al pomeriggio con intensità tra 3km/h e 9km/h, deboli da Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 8km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 4 e sarà di 50m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 0.4, corrispondente a 215W/mq.

Domenica 20 Novembre: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso, temperatura minima 6°C, massima 12°C. Nel dettaglio: cielo molto nuvoloso o coperto al mattino, cielo poco nuvoloso o velato durante il resto della giornata. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 12°C, la minima di 6°C alle ore 22. I venti saranno deboli da Ovest sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 13km/h, deboli da Ovest-Sud-Ovest alla sera con intensità tra 6km/h e 13km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 8 e sarà di 60m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 1.3, corrispondente a 380W/mq.

Lunedì 21 Novembre: giornata caratterizzata da qualche nube sparsa, min 2°C, max 11°C. Nel dettaglio: qualche nube sparsa al mattino e al pomeriggio, pioggia debole alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 11°C, la minima di 2°C alle ore 8. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità compresa tra 3 e 8km/h, al pomeriggio deboli da Est-Sud-Est con intensità tra 8km/h e 16km/h, alla sera moderati da Est con intensità tra 14km/h e 30km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 20 e sarà di 2860m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.9, corrispondente a 454W/mq.

19 Novembre nubi sparse   8 °C 13 °C

70%

NE 3 13
debole
n/d n/d
20 Novembre poco nuvoloso   7 °C 12 °C

15%

9 13
debole
n/d n/d
21 Novembre nubi sparse   2 °C 11 °C

19%

ESE 4 30
debole
n/d n/d

Previsioni complete

Webcam Mantova e dintorni



[ad_2]

Read More: oggi nubi sparse, Domenica 20 poco nuvoloso, Lunedì 21 nubi sparse » ILMETEO.it

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/