Miles decisivo, Mantova batte Chieti in volata

[ad_1]

La Mokambo cede alla distanza contro una mai doma Mantova. Ai teatini non bastano i 19 di Jackson, la Staff vola con i 20 di Miles.

In avvio di gara entrambe le squadre vogliono correre, ma la mira difetta da ambo le parti (2-2 dopo più di 2 minuti). La Mokambo continua le sue difficoltà in attacco e perde ben 6 palloni in meno di 5 minuti, con Mantova che ne approfitta e costringe coach Rajola al timeout (9-2). L’uscita di Chieti dal minuto di sospensione è però travolgente e, grazie alle bombe di Bartoli e alla schiacciata di Ancellotti, i teatini si portano avanti a 3 minuti da fine quarto (9-10). La Staff realizza solo con un 1/2 a cronometro fermo di Ross, la Mokambo va a bersaglio con Jackson e Alibegovic e chiude la prima frazione sul +4 (10-14).

In avvio di secondo periodo Miles fa la voce grossa e riporta i padroni di casa in vantaggio (15-14 dopo un 1:30 dalla ripresa del gioco). I teatini reagiscono e tentano il sorpasso, sfruttando anche le gite a cronometro fermo di Vrankic (19-22 dopo 03:30 di secondo quarto). Chieti non riesce a trovare soluzioni offensive e, dopo l’undicesima palla persa, Mantova si riporta in vantaggio, con coach Valli che chiama comunque timeout (25-22). La Mokambo si riporta avanti grazie ad un solido Ancellotti e ad una tripla di Jackson (25-27) ma Mantova in contropiede corre e pareggia, con coach Rajola che chiama un minuto di sospensione (27-27 a 02:28 da fine quarto). Chieti inizia a limitare le palle perse e, grazie all’esperienza di Jackson e Ancellotti, conclude la seconda frazione in vantaggio (30-33).

Alla ripresa delle ostilità, entrambe le squadre rientrano sul parquet con rinnovato vigore: Mantova prova a rientrare a contatto con Cortese e Thioune (34-36) ma Jackson suona la carica per i suoi e i biancorossi, migliorando le proprie percentuali da oltre l’arco e giocando un buon basket corale, tocca la doppia cifra di vantaggio con la tripla di Vrankic, con coach Valli che chiama timeout a 05:49 dall’ultimo mini break (38-48). La Staff prova ad accorciare trascinata da Calzavara ma Chieti trova ora in Vrankic il proprio principale terminale offensivo, bravo a tagliare spesso sotto canestro: a 01:39 da fine quarto il parziale é di 48-59Veronesi si carica il peso offensivo dei suoi e, con un 3/3 a cronometro fermo e con una mortifera bomba in transizione, costringe coach Rajola al timeout a meno di 1 minuto da fine terzo quarto (54-59). Il periodo si chiude con le difese che prevalgono sugli attacchi e così, al trentesimo, il tabellone recita ancora 54-59.

Mantova inizia l’ultima frazione indemoniata e, bombardando la difesa teatina con le bombe di Cortese e Veronesi, ritorna in vantaggio, con coach Rajola che chiama timeout dopo popo meno di 3 minuti dall’avvio di quarto (64-62). Cortese a cronometro fermo porta Mantova sul +4 (66-62) ma la Mokambo piazza un parziale di 6-0 firmato Bartoli e Vrankic e questa volta è coach Valli a chiedere un’interruzione delle ostilità (66-68 a 04:32 dal termine della sfida). La gara prosegue sul filo dell’equilibrio, con sorpassi e controsorpassi continui: le percentuali dal campo si abbassano ed entrambe le squadre realizzano

[ad_2]

Read More: Miles decisivo, Mantova batte Chieti in volata

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/