Malavasi guarda avanti: «La Staff Mantova deve battere Chieti per rilanciarsi»

[ad_1]

Le due sconfitte consecutive arrivate con due corazzate del girone Rosso non preoccupano la dirigenza della Staff Mantova. Il ko con Udine è arrivato al termine di una gara positiva per i biancorossi che, dopo un avvio tremendo, sono riusciti a mettersi in carreggiata avvicinandosi tantissimo alla rimonta.

«E’ vero, il primo quarto visto contro Udine è stato davvero negativo ma successivamente il gruppo si è riscattato e ha dimostrato di poter essere competitivo anche con squadre più attrezzate e forti – le parole del consigliere Gianfranco Malavasi -. Dal secondo quarto in poi abbiamo giocato alla pari e da qui dobbiamo ripartire per le prossime gare». Malavasi ribadisce di non essere preoccupato dalle sconfitte con Pistoia e Udine: «E’ evidente che con Pistoia si sia pagato il lungo periodo di stop mentre con Udine siamo entrati in partita dopo 7-8 minuti. Da parte nostra non ci deve essere nessun timore reverenziale nei confronti di queste squadre. Possiamo giocarcela con tutti in questo campionato. Spero che quanto visto dal secondo quarto in poi dia fiducia a tutto il gruppo in vista dei prossimi impegni».

Domenica scorsa sono state presentate diverse novità alla Grana Padano Arena: «Abbiamo reso ancora più accogliente l’atmosfera con le tribune mobili, i nuovi ledwall, la presenza del bar e l’animazione delle cheerleader. Poi ho visto tanto entusiasmo grazie ai bambini e alle bambine di Curtatone. C’è stata una buona partecipazione da parte del pubblico. È evidente che la gente sta comprendendo i nostri sforzi ma vogliamo migliorare ulteriormente nelle prossime gare. Speriamo anche che i risultati sul campo ci diano una mano a crescere ancora di più».

Domani (inizio alle ore 20) si torna in campo contro Chieti: «Non possiamo sottovalutare partite di questo tipo – avvisa Malavasi -. Chieti è alla nostra portata ma dovremo guadagnarci questa vittoria lottando e soffrendo. Dobbiamo ripetere i tre quarti della partita contro Udine e provare a essere il più continui possibile. Dovremo dare tutto ed essere determinati, abbiamo tutte le possibilità per uscire vincitori e rilanciarci».

[ad_2]

Read More: Malavasi guarda avanti: «La Staff Mantova deve battere Chieti per rilanciarsi»

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/