Katia Ricciarelli e la mancata maternità: “Pippo Baudo mi chiese di…”

[ad_1]

Katia Ricciarelli Pippo Baudo - Newsby.it Fonte Web

La confessione di Katia Ricciarelli: ecco cosa mi chiese Pippo Baudo – Newsby.it

Katia Ricciarelli, nel corso di un’intervista, ha parlato del suo matrimonio con Pippo Baudo. I due sono rimasti, dopo la separazione, in ottimi rapporti, ma ecco il racconto inedito della lirica. Le sue parole. 

Lirica internazionale, star del piccolo schermo, Katia Ricciarelli è una delle grandi protagoniste del mondo dello spettacolo nostrano. Lo scorso anno, ad esempio, ha partecipato al reality cult di casa Mediaset, Grande Fratello Vip 6, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

In realtà, ad inizio estate, il nome di Katia Ricciarelli, era finito tra i papabili per la sostituzione, proprio negli studi del Grande Fratello Vip, di Adriana Volpe per il ruolo di opinionista. Ruolo, poi andato alla cantante – e amica della Ricciarelli – Orietta Berti.

Oggi, però, parleremo della vita privata della grande lirica, in particolare del notissimo matrimonio tra Katia Ricciarelli e il conduttore – nonché decano del piccolo schermo italiano – Pippo Baudo. Ecco cosa ha raccontato l’ex gieffina.

Katia Ricciarelli e il gioco d’azzardo 

Nonostante la presenza costane in tv, Katia Ricciarelli ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontano dai riflettori gossip. Nel corso di un’intervista rilasciata a Francesca Fagnani negli studi di Le Belve, su Rai Due, la lirica non si è sottratta alle domande, parlando liberamente del suo privato. Si è parlato, ad esempio, di una grande passione dell’ex gieffina, ovvero il gioco d’azzardo. Ha raccontato: “Cosa mi piace? L’adrenalina, brava e soprattutto è un momento in cui mi trovo da sola con una macchinetta che prende tanti calci da me: “E damme una cosa, e damme un punto!”.

Katia Ricciarelli ha parlato anche della sua vincita, e della sua perdita, più consistente: “[…] Per delle macchinette così 150mila euro fai conto. Il tempo in cui il cassiere stava per recarsi a fare la ricevuta che io ne ho fatta un’altra. Però, guarda, sono stata due mesi senza lavorare. E ancora: “La volta peggiore sempre inferiore comunque ai 5mila euro. Io ho più vinto che perso, però vaglielo a dire alle persone che etichettano le altre come ludopatiche”. 

Le parole su Pippo Baudo

Katia Ricciarelli, dopo una chiacchieratissima relazione con il collega José Carreras, ha sposato, il 18 gennaio ’86, il conduttore Pippo Baudo. Francesca Fagnani ha chiesto alla lirica: “Lei però prima di sposarsi rimase incinta di Pippo Baudo che la convinse ad abortire. Perché?”. Ha risposto la Ricciarelli: “Perché evidentemente pensava che fosse troppo presto, eravamo appena fidanzatini, di nascosto, ma va bene così”.

Fagnani ha poi insistito: “Ma è una cosa che lei rimprovera più a se stessa o più a lui?”, e la lirica conclude: “Nessuno dei due, anche questo fa parte del destino”.



[ad_2]

Read More: Katia Ricciarelli e la mancata maternità: “Pippo Baudo mi chiese di…”

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/