oggi pioggia debole, Giovedì 10 pioggia e schiarite, Venerdì 11 foschia »

[ad_1]

Meteo Mantova : oggi pioggia debole, Giovedì 10 pioggia e schiarite, Venerdì 11 foschia

Mantova, meteo per Mercoledì 9 Novembre 2022. Generali condizioni di nuvolosità con precipitazioni a carattere di pioggia debole, temperature comprese tra 12 e 14°C

Meteo MantovaPrevisioni Meteo Mantova

Meteo Mantova situazione realtime – Mercoledì 9 Novembre

Situazione: Ultimi dati rilevati (Verona Villafranca)

Ultima rilevazione aeroporto vicino – Verona Villafranca

21:50 pioggia debole 11° 5
debole
94 %
pioggia debolen/d n/d1020mb <10km
discreta
10 °C
n/d

Rilevazione Radar:

21:50 precipitazioni deboli intensità: 1.6 su 12 Apri radar

Situazione in tempo reale: Secondo la rilevazione della stazione meteo Verona Villafranca alle ore 21:50, la situazione attuale è caratterizzata da deboli rovesci o piogge, con una temperatura di 11°C. Venti deboli da Nord con intensità di circa 5km/h.
La rilevazione radar più vicina delle ore 21:50 segnala precipitazioni deboli con intensità 1.6 su 12.
Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da fenomeni a carattere di pioggia debole, con una temperatura di 13°C. Venti deboli provenienti da Est con intensità compresa tra 4 e 10km/h. Si verificano precipitazioni a carattere di pioggia debole.

Meteo Mantova 3 giorni

Mercoledì 9 Novembre: generali condizioni di nuvolosità con precipitazioni a carattere di pioggia debole, temperature comprese tra 12 e 14°C. Nel dettaglio: cielo sereno al mattino, deboli piogge al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 14°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 23 sarà di 12°C, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 2780m alle ore 23 e la quota neve minima sarà 2610m alle ore 23. I venti saranno assenti al mattino, deboli da Nord-Nord-Est al pomeriggio con intensità di circa 3km/h, deboli da Est alla sera con intensità tra 4km/h e 10km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 0.2, corrispondente a 152W/mq.

Giovedì 10 Novembre: giornata caratterizzata da piovaschi intermittenti, temperature comprese tra 12 e 16°C. In particolare avremo pioggia continua al mattino, pioggia alternata a schiarite al pomeriggio, nuvolosità innocua alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 16°C, la minima di 12°C alle ore 7, lo zero termico più basso si attesterà a 2700m alle ore 3 e la quota neve più bassa, 2330m, alle ore 7. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 5km/h, deboli da Ovest al pomeriggio con intensità di circa 4km/h, alla sera deboli provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 7km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 10 e sarà di 1870m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 0.4, corrispondente a 212W/mq.

Venerdì 11 Novembre: giornata caratterizzata da foschia densa al mattino, temperatura minima 11°C, massima 16°C. Nel dettaglio: nebbia diffusa al mattino, nuvolosità innocua al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e…

[ad_2]

Read More: oggi pioggia debole, Giovedì 10 pioggia e schiarite, Venerdì 11 foschia »

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/