Mantova, al Martelli arriva il Renate capolista: ma per gli ottavi di finale di

[ad_1]

Dopo il tonfo di Trieste, che ha fatto tornare i nuvoloni nel cielo biancorosso, il Mantova torna in campo il 2 novembre al Martelli contro il Renate, capolista del campionato. La gara, però, è valida per l’accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia e dunque riveste un’importanza decisamente minore.

Anche se i due tecnici almeno a parole non la snobbano: Corrent ha detto che l’Acm tiene a passare il turno e lo stesso ha fatto il mister ospite Dossena. Entrambi, però, faranno riposare tanti titolari e daranno spazio alle seconde linee.

Di sicuro Corrent si attende dai suoi una buona prestazione, che sia anche un segnale alla piazza dopo la prova tutt’altro che convincente fornita sul campo della Triestina. Nel calcio si dice che vincere aiuta a vincere e dunque di certo l’eventuale passaggio del turno sarebbe accolto con gioia, anche se la Coppa resta un obiettivo non prioritario. Chi andrà in campo, comunque, avrà la chance di farsi vedere e magari spingere il mister a considerarlo anche in vista del cruciale impegno di campionato, domenica 6 novembre al Martelli contro il fanalino di coda Piacenza.


In casa Mantova si dovrebbe rivedere in campo dall’inizio Darrel, che ha smaltito finalmente l’infortunio muscolare. E nell’undici iniziale dovrebbero esserci anche i centrocampisti Ejjaki e Cozzari (finora quasi mai visti in campionato), nonché il difensore Ghilardi (superato l’infortunio) e l’esterno Fontana. La punta Rodriguez dovrebbe giocare nella ripresa. Fuori causa sicuramente Gerbaudo, che è alle prese con un’infiammazione al ginocchio e che si spera recuperi per domenica.

Il Renate, dal canto suo, ha lasciato a casa sei giocatori (Larotonda, Marano, Possenti, Sgarbi, Silva e Simonetti) e inserito nela lista dei convocati 5 baby della Primavera. Nell’undici iniziale nerazzurro potrebbe trovare spazio l’attaccante mantovano Daniele Sorrentino, che l’anno scorso fu trattato anche dall’Acm ma poi finì alla Reggiana.

La sfida sarà a eliminazione diretta, per cui in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, verranno giocati i supplementari ed eventualmente tirati anche i calci di rigore. La vincente di Mantova-Renate approderà agli ottavi di finale della competizione e se la vedrà – in trasferta fra il 15 e il 17 novembre – con la vincente della gara Pro Patria-Alessandria, che verrà giocata sempre il 2 novembre ma alle ore 18.

I biglietti, in vendita anche al Point ma solo fino alle ore 13.30: curva 5 euro, tribuna laterale 10 euro, tribuna centrale 15 euro.

[ad_2]

Read More: Mantova, al Martelli arriva il Renate capolista: ma per gli ottavi di finale di

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/