Grana dei prati stabili: al via la 25esima fiera

[ad_1]

Inaugurata la manifestazione che coinvolge sette latterie. Fino a questa sera eventi, area ristoro, mostra mercato

GOITO. Inaugurata ufficialmente sabato la 25° Fiera del Grana Padano dei prati stabili. Prima del taglio del nastro, che ha dato il via a uno degli eventi più attesi da goitesi e non, si sono riuniti in piazza Gramsci, tra gli altri, i sindaci dei territori dei prati stabili di Goito, Roverbella, Porto Mantovano, Marmirolo, Volta Mantovana e Cavriana. La fiera, oltre a essere un’occasione per le latterie per far conoscere il proprio formaggio, è anche un evento pensato per divertirsi e per gustare buon cibo agli stand gastronomici.

«Tutti noi sindaci dei prati stabili abbiamo camminato insieme, seguito un percorso basato sulla collaborazione – ha esordito il sindaco di Goito Pietro Chiaventi – Lo stesso abbiamo fatto con il settore agricolo. Dobbiamo tutti insieme valorizzare i nostri prodotti di eccellenza e proporci come un territorio unico». Collaborare per valorizzare al meglio la nostra terra e i suoi frutti: è ciò in cui credono i sindaci dei prati stabili e che la fiera del Grana Padano ogni anno vuole mettere in luce. «Il nostro è un territorio che conosce la fatica e i sacrifici ed è grazie al duro lavoro che riusciamo a produrre un prodotto, il Grana, simbolo dell’Italia nel mondo» ha spiegato Alberto Massara, assessore al bilancio di Porto Mantovano. «Ciò che contraddistingue noi mantovani è la semplicità e il Grana è proprio così: semplice, ma eccellente» ha aggiunto Maria Pia Soana, vicesindaca di Cavriana. Presenti anche i parlamentari Carlo Maccari, Antonella Forattini e Andrea Dara, concordi nel garantire il loro sostegno alle amministrazioni e agli imprenditori «Metterò tutto il mio impegno per essere al vostro fianco – ha dichiarato Maccari – ma voi dovete garantirmi che mi aiuterete e mi spronerete a dare il massimo». «Il ruolo della politica è di portare avanti le esigenze della nostra terra. L’unione fa la forza» ha aggiunto Forattini. «Insieme ai sindaci riusciremo a fare molto – ha concluso Dara – Dovremo lavorare insieme per ottenere dei risultati».

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

[ad_2]

Read More: Grana dei prati stabili: al via la 25esima fiera

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/