McDonald’s cerca personale, sessanta in coda per un lavoro

[ad_1]

Quarantacinque i posti disponibili al ristorante che aprirà i battenti a fine ottobre. Le selezioni fino al tardo pomeriggio. Percorso di formazione per i prescelti

ASOLA. L’apertura del nuovo ristorante di McDonald’s in paese è ormai prossima e, dopo aver modificato la viabilità, con la costruzione di una nuova rotonda, la grande multinazionale ieri mattina ha realizzato, alla Casa degli Alpini, la seconda fase di selezione del personale. La giornata del McDonald’s Job Tour è cominciata presto ed è durata fino al tardo pomeriggio. Da incontrare c’erano oltre sessanta persone per i 45 posti che sono destinati all’attività che aprirà i battenti a fine ottobre.

Oltre agli aspiranti che avevano scritto e compilato un primo modulo, si sono aggiunte molte persone in modo estemporaneo. Una volta saputa della selezione in atto, in molti sono arrivati chiedendo di poter accedere al colloquio. Questo ha fatto modificare un poco la scaletta e, dunque, il lavoro, per i selezionatori, è proseguito anche nel pomeriggio. Le persone selezionate verranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno all’interno del nuovo ristorante. Le 45 persone selezionate, infatti, non necessitano di formazione pregressa specifica, e neppure di particolari titoli di studio. McDonald’s punta da sempre su percorsi di formazione per tutto il personale e, spiegano dall’azienda, «ogni anno elargiamo più di un milione di ore di formazione per tutto il personale per permettere al meglio la loro crescita all’interno della nostra realtà: training on the job, corsi professionalizzanti o focalizzati sullo sviluppo delle soft skill, fondamentali nella relazione con i colleghi e i clienti, come leadership, intelligenza emotiva, gestione dei conflitti, autosviluppo, capacità di lavorare in squadra».

Ora, dunque, dopo questa seconda fase di reclutamento, le persone addette a questa funzione sono chiamate a identificare i 45 lavoratori e lavoratrici che andranno a comporre lo staff di Asola. Non sono previste differenziazioni: la formazione è uguale per tutto il personale e riguarda tutte le mansioni che si possono svolgere all’interno del ristorante. Si va dalla cassa alla cucina, passando per il servizio in tavola e per la sistemazione del punto vendita.

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

[ad_2]

Read More: McDonald’s cerca personale, sessanta in coda per un lavoro

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/