Giovane accoltellato al ventre in piazza Martiri a Mantova: più controlli ai

[ad_1]

Copyright 2022 Stefano Saccani, all rights reserved

Al Poma un magrebino di 25 anni: ha perso molto sangue ma non rischia la vita. Mercoledì l’episodio sarà affrontato alla riunione del comitato di sicurezza

Una furiosa rissa si è scatenata nella tarda serata di domenica, nei giardini di piazza Martiri, di fronte alle Poste. Si sarebbero fronteggiati, per ragioni ancora in corso d’accertamento da parte dei carabinieri, una decina di magrebini. Un giovane di 25 anni è stato accoltellato all’addome ed è stato trasportato al pronto soccorso del Carlo Poma, dov’è tuttora in osservazione. Dopo essere stato colpito, il giovane extracomunitario si è trascinato fino alla scalinata di delle Poste, dove avrebbe perso i sensi. A soccorrerlo un connazionale al quale avrebbe detto di essere intervenuto nella rissa per separare i contendenti. Ma è stato raggiunto da una profonda coltellata all’addome. Le sue condizioni per fortuna non sarebbero gravi. È da poco passata la mezzanotte quando nella centralissima piazza Martiri scoppia il mega tafferuglio. A quell’ora molta gente è ancora per le strade e probabilmente qualcuno è stato testimone anche del fatto di sangue.

Copyright 2022 Stefano Saccani, all rights reserved

L’episodio ha creato grande ansia e apprensione tra la popolazione, anche perché non è la prima volta che le strade del centro cittadino diventano teatro di scontro tra gente alterata dall’alcol. Il giovane dopo essere stato accoltellato nei giardini si è trascinato fino quasi ai gradini dell’ufficio postale, dove un connazionale l’ha soccorso chiamando il 118. Come già accennato aveva una profonda ferita all’addome causata da una coltellata. Poteva finire in tragedia perché il ferito ha perduto molto sangue.

Copyright 2022 Stefano Saccani, all rights reserved

Da parte dei carabinieri nessuna informazione: «C’è un’indagine in corso», dicono,, e altro non viene detto. A quanto pare, però, avrebbero identificato numerose persone coinvolte nella rissa e anche l’accoltellatore. L’argomento sarà affrontato domani, nel corso della riunione del comitato di ordine e sicurezza. Il prefetto di Mantova Gerlando Iorio, da noi contattato, si è scusato ma non ha potuto rilasciare un’intervista in quanto periodo elettorale. Ma si rifà a provvedimenti già adottati in precedenza in tema di sicurezza e prevenzione.

Copyright 2022 Stefano Saccani, all rights reserved

Il questore di Mantova Giannina Roatta, da parte sua, ha già disposto un’intensificazione dei controlli serali e notturni anche con l’utilizzo di poliziotti in borghese. Sull’argomento è intervenuto anche il sindaco Mattia Palazzi: «L’impegno della polizia locale e delle forze dell’ordine e di sicurezza è costante e sarà ancora aumentato, nei limiti e nelle funzioni della polizia locale. Ho sentito il questore, la dottoressa Roatta, che ringrazio, la quale mi ha garantito massima collaborazione nell’intensificare la presenza di controlli e…

[ad_2]

Read More: Giovane accoltellato al ventre in piazza Martiri a Mantova: più controlli ai

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/