A Monzambano è in arrivo il festival d’amore e d’amicizia: magia nei vicoli antichi

[ad_1]

vin.brun@gmail.com

Dal 2 al 4 settembre cabaret, lettura dei tarocchi e spettacoli

MONZAMBANO. È ormai alle porte la terza edizione del Festival d’amore e d’amicizia, in programma a Monzambano il 2, 3 e 4 settembre, organizzato dalla Compagnia Teatrale dei Gotturni di Villafranca, condotta da Anna Paganini Bresaola alla direzione artistica, in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Un vero e proprio spettacolo itinerante che si snoderà tra le piazze ed i vicoli del centro storico, costituito da musica, teatro, natura tarocchi dal vivo rappresentati da artisti di strada, aperitivi musicali, teatro per ragazzi, conferenze, mostre con artisti conosciuti ed apprezzati.

«Una manifestazione di alto livello che ha ottenuto il contributo da Fondazione Comunità Mantovana» hanno spiegato gli organizzatori durante la conferenza stampa di presentazione.

La magia, dunque, torna ad illuminare diversi luoghi simbolo del bel borgo morenico, tra cui piazzetta delle arti e dei mestieri, il cortile e la piazza del municipio, la sala civica Alda Merini, il giardino bar Resalè, piazza Beato Zefirino e il vicolo Balilla.

L’inaugurazione avrà luogo venerdì 2 settembre alle 20.30 in piazzetta delle arti con una bicchierata a base dei vini della cantina dei Colli Morenici e a seguire sarà proposto un cabaret musicale degli anni ’60. Sabato e domenica gli eventi prenderanno il via dalle 11 alle 21.45, con numerosi personaggi, come Luigi Scapini e la lettura dei tarocchi, Mauro Faccioli e il suo cerchio di tamburi di un villaggio musicale.

La torre del castello, oltre alle visite guidate realizzate da Fondazione Città di Monzambano, ospiterà sabato dalle 15 alle 19 “Giulietta e Romeo sono morti” di e con Beatrice Zuin. E ancora, Enrico De Angelis presenterà lo show “Lei non sa chi suono io, mentre i visitatori potranno assistere anche all’eclettico progetto etnomusicale “Dalle terre celtiche al Canada”.

Sabato e domenica, in piazzetta si potranno ammirare le tavole originali del fumetto “La città magica”: una guida per perdersi nella città di Verona. Tutte le info sulle pagine social di Monzambano Tourist. Ingresso a offerta libera.

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

[ad_2]

Read More: A Monzambano è in arrivo il festival d’amore e d’amicizia: magia nei vicoli antichi

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/