“Quando è nata mia figlia Silvia…”

[ad_1]

Conoscete Silvia, la figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Alla sua nascita è legato un evento incredibile.

Sonia e Paolo stanno insieme da ormai più di 20 anni. Paolo era già stato sposato prima di conoscere Sonia e ancor prima, poco dopo il divorzio, ha avuto una storia con Laura Freddi. Pare che a causare la rottura che fece molto soffrire Laura sia stata la volontà di Paolo di non risposarsi e non avere altri figli. Laura che era ancora giovane e desiderava la famiglia ha dovuto lasciare l’uomo che tanto amava per veder coronare il suo desiderio di diventar mamma. A far cambiare però i piani a Paolo è stata Sonia. Bonolis per conquistarla ha raccontato Sonia ad Alfonso Signorini, ha ostentato lusso e ricchezze e Paolo a queste sue dichiarazioni ha aggiunto: “Era un’esca molto prelibata”. 

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la commuovente storia dietro la nascita della loro primogenita Silvia

A Verissimo Paolo ha confessato che il matrimonio dei due ha attraversato diversi momenti difficili ma che ne cono sempre usciti più forti di prima. La chiave della loro relazione è l’ironia, Paolo descrive Sonia non solo come la sua compagna di vita ma anche come la sua migliore amica. I due hanno avuto tre figli. Silvia è la loro primogenita. Prima ancora che nascesse la bambina, il padre di Paolo, Silvio, aveva scoperto una terribile malattia. Aveva fatto promettere a Paolo che se fosse morto avrebbe dovuto portare lui a Sonia un mazzo di rose bianche per la nascita della bambina. Poco dopo morì.

La nascita della bambina ha messo a dura prova la coppia. Subito dopo il parto è stato diagnosticata una cardiopatia alla piccola Silvia e i genitori hanno deciso di sottoporla ad un intervento chirurgico dopo pochi giorni. Dopo l’intervento è subentrata un’ipossia con cui Silvia convive tutt’ora. Paolo si doveva quindi occupare di tutte le cure della figlia e gli passò di mente di regalare a Sonia il famosissimo mazzo di rose bianche. Sul loro terrazzo, a maggio, durante il periodo delle fioriture, il loro roseto che è sempre stato rosso si è tinto del candido bianco. Il giardiniere spiegò a Paolo che era impossibile un evento del genere e infatti dopo l’anno della nascita di Silvia le rose continuano a sbocciare del loro solito colore rosso.

Alla fine, nonostante la prematura perdita del padre, Paolo e Sonia ma soprattutto Silvia ha ricevuto il mazzo di rose dal nonno.

LEGGI ANCHE:Sonia Bruganelli ci ricasca: stavolta si vanta di quante carte di credito possiede

[ad_2]

Read More: “Quando è nata mia figlia Silvia…”

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/