Riapre l’Umberto I Lounge a Mantova con la formula bar e steakhouse

[ad_1]

MANTOVA. Ha riaperto, dopo due mesi di chiusura, l’Umberto I Lounge, il locale all’angolo tra corso Umberto e via Cesare Battisti. Con una nuova gestione, quella di Andrea Martini e della moglie Ekla Vasconi, già titolari del ristorante Il Rigoletto di strada Cipata. Nuova la formula: caffetteria lounge bar e steakhouse. «Abbiamo deciso di puntare su un ristorante di carne per diversi motivi – spiegano Andrea ed Ekla – investire in un segmento, quello delle steakhouse, ancora poco presente in città, in cui Alberto (il fratello di Andrea) vanta un’esperienza a livello internazionale, e diversificare i nostri ristoranti. Al Rigoletto si può trovare la ristorazione tipica mantovana (e non solo), qui un punto di riferimento per colazioni, pause pranzo, apericena, e un piatto a base di carne o un hamburger di qualità, cucinati come si deve. Oggi la vera differenza la fa la qualità. Proporremo tagli prevalentemente di manzo e garantiti, il nostro fornitore rappresenta un’eccellenza nel settore. Ma non mancheranno insalatone di tutti i tipi e taglieri di salumi e formaggi».

A fare la differenza anche la location in posizione centrale. «Manterremo lo stesso nome, perché facilmente riconoscibile e già nella testa di tante persone. Abbiamo tenuto anche parte del personale». Centocinquanta i posti a sedere, distribuiti nella sala al piano terra, in quella al primo piano e nell’area esterna. Il locale, fanno sapere i gestori, è anche dotato di quattro camere.

«L’Umberto I – dicono i nuovi titolari – resterà aperto dalle otto di mattina fino a tarda sera, ma ci riserviamo di prendere confidenza con il nuovo contesto urbano, per adeguarci alle sue dinamiche e alle esigenze dei suoi frequentatori. Per ora siamo ospiti: dobbiamo capire le regole di casa. Speriamo poi di far parte della famiglia».

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

[ad_2]

Read More: Riapre l’Umberto I Lounge a Mantova con la formula bar e steakhouse

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/