Lorella Cuccarini, canottino ribaltato: non riusciva a prendere aria

[ad_1]

Lorella Cuccarini, canottino ribaltato, non riusciva a prendere aria, l’incidente da pelle d’oca.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini – Siciliananotizie,.com

Lorella Cuccarini è una delle showgirl più amate e desiderate degli anni ’80. La sua bellezza e il suo fascino l’accompagnano ancora tutt’oggi. La showgirl e conduttrice infatti è stata per ben due anni la maestra sia di ballo che di canto ad Amici, dove ha riscontrato un successo grandioso. Per una professionista come lei ovviamente i momenti per le sue performance ballerine e canore non sono mancate, tanto che il pubblico ha apprezzato tantissimo il suo talento nonostante l’età.

Lorella infatti sembra una di quei personaggi che non invecchia mai, sempre bellissima e bravissima nella sua professione, come ha dimostrato anche nella scuola di Amici. Negli ultimi giorni però la showgirl ha fatto preoccupare i fans. La conduttrice infatti ha rilasciato un intervista dove ha parlato della sua vita privata e di un episodio che le ha sconvolto la vita.

Lorella Cuccarini il trauma che le ha sconvolto la vita

La bellissima conduttrice nelle ultime ore ha rilasciato un intervista davvero da brividi. L’ex ballerina infatti ha raccontato di alcuni episodi della sua vita che fino a questo momento il pubblico e i suoi fans non conoscevano affatto.

Uno di questi episodi fa riferimento proprio ad un trauma subito da piccina. La conduttrice ha confessato infatti di non essere una nuotatrice professionista e che fa ancora difficoltà, questo dovuto ad un trauma avvenuto da bambina. In particolare all’età di 4 anni, Lorella, si è rovesciata con un canottino, e a quell’età è difficile riprendersi da sole, ed infatti racconta:

“Da bambina giocavo con un canottino, a un certo punto si è rigirato e io sono rimasta sotto, annaspando perché non riuscivo a venire fuori“.

E ovviamente da questo trauma nasce la fobia per il mare e l’acqua. Ovviamente sono passati tanti anni e ad oggi anche se inconsciamente c’è quel trauma riesce a gestire la situazione. Ad aiutarla in tutti questi anni è stato il marito Silvio Testi, che è un ottimo nuotatore e che le avrebbe insegnato a nuotare in tarda età.

Inoltre ha confessato che il prossimo anno non sarà presente alla scuola di Amici di Maria De Filippi perché impegnata in altre lavori. La stessa infatti ha confessato di voler ritornare come ai vecchi tempi a teatro dopo il periodo difficile che la pandemia ha portato. Inoltre ha fatto i suoi complimenti alla regina di Mediaset, Maria De Filippi sostenendo che è una grande conduttrice e con lei lavora benissimo e inoltre dice:

“Vedo molti giovani bravi, talentuosi appunto, che si impegnano, sono umili, non hanno paura di fare sacrifici. La scuola di “Amici” li forma anche su come affrontare la scena, li fa arrivare pronti. Quando escono, non pensano di avercela fatta, sanno di dover lavorare ma anche di aver avuto un’occasione”

Ha concluso la conduttrice.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini- Siciliananotizie.com

[ad_2]

Read More: Lorella Cuccarini, canottino ribaltato: non riusciva a prendere aria

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/