la battaglia si allunga nelle retrovie- Corriere.it

[ad_1]

I contendenti imparano sul campo, adeguano le tattiche in base ai mutamenti imposti dalle manovre e dall’introduzione di nuove armi

la lezione di ogni conflitto: i contendenti imparano sul campo, adeguano le tattiche in base ai mutamenti imposti dalle manovre e dall’introduzione di nuove armi. La Russia, che sta consumando scorte a ritmi infernali, si sarebbe rivolta all’Iran per ottenere droni da ricognizione e attacco. A sostenerlo il consigliere per la sicurezza nazionale della Casa Bianca Jack Sullivan, rivelazione che arriva alla vigilia del viaggio di Joe Biden in Israele e Golfo Persico. Secondo l’intelligence il regime, insieme ai mezzi, garantir l’addestramento e chiss che non ne parlino durante l’annunciata visita di Vladimir Putin nel Paese amico con una lunga storia di cooperazione bellica.

Le rivelazioni statunitensi possono corrispondere a tre scenari: potrebbe essere per ora solo un sospetto all’interno di una lotta diplomatica, un po’ come i timori di una collaborazione con la Cina; sono dei contatti iniziali; c’ un progetto, e se si concretizza vedremo presto gli effetti e i rottami. Le uniche parole ufficiali sono arrivate oggi dal portavoce del ministero degli Esteri iraniano Nasser Kanan: La storia della cooperazione tra la Repubblica islamica dell’Iran e la Federazione Russa nel campo di alcune nuove tecnologie risale a prima dell’inizio della guerra in Ucraina e recentemente non ci sono stati sviluppi speciali in questa relazione. Una precisazione che di fatto non smentisce i contatti.

I mullah in questi anni hanno sviluppato un grande arsenale di droni, grandi e piccoli, del tipo kamikaze, quindi missili a corto, medio e lungo raggio. Sono spesso copie, elaborazioni di modelli stranieri (russi, cinesi, occidentali), creazioni locali. Questi apparati sono stati usati in modo efficace in attacchi contro l’Arabia Saudita, contro navi mercantili israeliane, siti negli Emirati Arabi. La tecnologia poi stata fornita a milizie sciite nell’intera regione.

— Le ultime notizie di oggi sulla guerra

Gli invasori potrebbero servirsi degli equipaggiamenti per colpire citt e caserme lontane dal fronte, agendo in parallelo ai cruise e agli altri ordigni missilistici sparati quotidianamente: una minaccia multipla per la difesa degli ucraini a corto di mezzi. I generali del Cremlino studiano come andare oltre l’orizzonte, ma al tempo stesso devono guardarsi alle spalle. E sono ancora le armi a marcare il passo: gli effetti degli Himars, dei lanciarazzi M270 e dei proiettili di precisione dei semoventi PhZ continuano a lacerare le retrovie distruggendo depositi su depositi. Un alto ufficiale, il generale Artem Nasbulin, sarebbe morto in uno di questi bombardamenti.

Questi successi sono rivendicati da Kiev e confermati indirettamente da ambienti filorussi preoccupati perch l’ombrello degli S300 sarebbe inadeguato a parare i colpi, da qui estese le lamentele sulle difficolt e i danni, con immagini di devastazioni importanti. Gli esperti hanno sottolineato i molti svantaggi per gli aggressori. I russi sono costretti a disperdere i centri per le munizioni per sottrarli agli attacchi, ma in…

[ad_2]

Read More: la battaglia si allunga nelle retrovie- Corriere.it

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/