Riservato a livelli paranoici. Opinionista in un reality? Non lo escludo

[ad_1]

News sull’isola dei famosi 2022

Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2022 nella redazione di Fanpage.it: “Felice di averlo fatto, ho mostrato l’uomo al di là dell’attore”. Opinionista in un reality adesso? “Non lo escludo”. E infine ammette: “Edoardo mi ha regalato la leggerezza. Lory Del Santo è stata la peggiore”.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

News sull’isola dei famosi 2022

Nicolas Vaporidis è finalmente in Italia dopo 100 giorni di sopravvivenza in Honduras. Torna da vincitore dell’edizione più lunga nella storia dell’Isola dei Famosi con addosso “un senso di liberazione”. Approda nella redazione romana di Fanpage.it in t-shirt e occhiali da sole, prima di tornare nella sua Londra, che per lui oggi è casa.

È semplicemente Nicolas e con tutta la franchezza che lo contraddistingue ammette:Non mi manca niente dell’Isola. Non mi mancano i momenti difficili, ma nemmeno quelli belli. Sono felice che sia finito tutto, di essere tornato alla vita normale, ai comfort, ad un letto, una doccia e a mangiare. L’unica cosa che ho fatto è stare con la tua famiglia. Per il resto ho rivisto Edoardo, siamo andati già due volte a cena”.

Nicolas, la tua vittoria è stata decretata dalla quasi unanimità del pubblico. Hai vinto con l’89% dei voti. Si può dire che sei stato il naufrago perfetto?

Non mi sento di essere stato il naufrago perfetto, in realtà, l’ho vissuta come un’esperienza umana. È certamente una vetrina, ma ho cercato di viverla il meno possibile come una prima serata su Canale 5. Comunque penso che la vittoria sia stata così schiacciante perché mi confrontavo con Luca, che è entrato più tardi, quindi magari il pubblico si era affezionato un po’ meno. Sono sicuro che se mi fossi trovato in finalissima con Carmen o Edoardo, il divario sarebbe stato molto più ridotto.

L’Isola si è rivelata un’esperienza così come te l’aspettavi?

Me l’aspettavo più facile. Credevo fosse alla portata di tutti e invece non lo è. È una sopravvivenza fisica, sei sottoposto a privazioni fondamentali. Non mangi, ma non del tipo che qualcuno lontano dalle telecamere ti dà qualcosa. Sono 50 grammi di riso al giorno e quello è, come i cani. E poi diventa mentale, perché le carenze di zuccheri incidono tantissimo sulla tua lucidità. Prima pensavo ‘Dai, che vuoi che sia?’ No…(ride, ndr).

Non male…

[ad_2]

Read More: Riservato a livelli paranoici. Opinionista in un reality? Non lo escludo

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/