Bombe a Sumy e Odessa: “Morto un civile”. Johnson: “Oggi pace impossibile”.

[ad_1]


Johnson al G7: “Oggi la pace è impossibile, avanti nel sostegno all’Ucraina”

Boris Johnson insiste a farsi alfiere della linea dura contro la Russia fra i leader del vertice G7. “Ciò che mi ha colpito in questi due giorni – ha detto oggi citato dall’agenzia Pa – è la nostra straordinaria determinazione ad andare avanti uniti; al momento non c’è accordo di pace che il presidente Zelensky possa firmare, quindi, nelle circostanze attuali, i G7 devono continuare a sostenere l’Ucraina”. Il premier britannico ha poi ammesso che militarmente la situazione di Kiev è ora “molto difficile a est e sud-est”, ma non senza ripetere che le forze ucraine vogliano ancora battersi e possano “rovesciare le posizioni”.


L’appello di Kiev ai residenti di Lysychansk: “Lasciate la città, situazione troppo pericolosa”

ll governatore regionale del Lugansk, Sergey Gaidai, chiede ai civili di lasciare subito Lysychansk, la città gemella di Severodonetsk sotto i bombardamenti russi. “Cari residenti della comunità territoriale della città di Lysychansk – scrive su Telegram – e loro parenti. A causa della reale minaccia alla vita e alla salute, chiediamo l’evacuazione immediata. La situazione in città è molto difficile. Salvate voi stessi e i vostri cari. Prendetevi cura dei bambini. Siate certi che nelle città di evacuazione sul territorio dell’Ucraina ci si prenderà cura di voi”.


Scholz al G7 dopo il bilaterale con Trudeau: “Appoggio a Kiev ma va evitato conflitto tra Nato e Russia”

“Abbiamo parlato del sostegno all’Ucraina e del fatto che, con misure toste, faremo tutto il possibile per appoggiarla. Ma abbiamo anche sottolineato il fatto che eviteremo un conflitto fra Nato e Russia”. Lo ha detto il cancelliere Olaf Scholz, a margine di una bilaterale con il canadese Justin Trudeau al G7 di Elmau. I due leader hanno fatto una passeggiata insieme nel parco del castello, confrontandosi sulle principali sfide all’ordine del giorno al G7.


Scholz al G7: “Non dobbiamo cadere nella trappola tesa da Putin”

Non bisogna cadere nella “trappola tesa dal presidente russo Vladimir Putin, il quale afferma che il mondo è diviso nell’Occidente globale – ovvero il G7 e i suoi amici del Nord – e tutti gli altri. Non è vero”. Lo ha detto il cancelliere tedesco Olaf Scholz all’emittente ‘ZDF’. È con questo intento, ha spiegato Sholz, che i Paesi ospiti al G7, cioè India, Indonesia, Sud Africa, Senegal e Argentina, sono stati invitati a Schloss Elmau. Nessuno dei paesi interessati si era schierato con la Russia in occasione dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite. Ora è arrivato il momento di mostrare solidarietà, “perché la guerra…

[ad_2]

Read More: Bombe a Sumy e Odessa: “Morto un civile”. Johnson: “Oggi pace impossibile”.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/