Andrea Delogu e il fidanzato più giovane: stop ai double standard

[ad_1]

Nel raccontare com’è sbocciato l’amore tra lei e il modello di 23 anni Luigi Bruno, Andrea Delogu si scaglia contro il trattamento sessista che la società e i media riservano alle donne che frequentano uomini più giovani di loro.

L’amore non ha età. Ne è convinta anche Andrea Delogu che, da circa un anno, si frequenta con Luigi Bruno, un modello campano di 17 anni più piccolo di lei. Proprio in questi giorni, in un’intervista a Vanity Fair, la conduttrice tv e radiofonica cresciuta all’interno della comunità di San Patrignano si è scagliata contro chi la critica per la differenza d’età che intercorre tra lei e il suo fidanzato. A irritarla è soprattutto il double-standard che la società tende ad adottare nei confronti degli uomini e delle donne quando si tratta di “giudicare” una relazione segnata da un age-gap significativo. Per Delogu, si tratta di un esempio lampante di sessismo contro cui intende combattere, celebrando apertamente l’amore che la lega a Luigi.

Video di Bianca Bonafede

Com’è nata la relazione tra Andrea Delogu e Luigi Bruno

“Una storia in costruzione”: è così che sulle pagine di Vanity Fair Andrea Delogu ha definito la relazione che da poco più di un anno la lega al modello Luigi Bruno. 40 anni lei e 23 lui. Un age-gap di diciassette anni che non sembra impattare in alcun modo sulla felicità della coppia, che rifugge le categorie standard e si preoccupa soltanto di godersi il presente. Ad accomunarli, “la fiducia nel futuro”, come rivela la stessa conduttrice che, a partire dal 30 giugno, potremo ammirare insieme a Stefano De Martino al timone di Tim Summer Hits, il programma estivo che ricalca le orme dell’iconico Festivalbar.

Tutto è iniziato da un messaggio su Instagram. Pochi caratteri che, tuttavia, sono bastati a stuzzicare la curiosità di Delogu. “Se tra dieci anni nessuno dei due ha trovato l’amore della sua vita, ci sposiamo?” ha azzardato il giovane modello, consapevole che la fortuna aiuta gli audaci. E così è stato.

L’attrice, tuttavia, riservava non pochi dubbi sulla reale identità del ragazzo, temendo si trattasse di un fake a la Mark Caltagirone. “Ero certa fosse un fake”, rivela Delogu, che all’epoca temeva potesse trattarsi di “un uomo molto più adulto e infinitamente meno bello che usava foto di un giovane modello”. Con l’intento di smascherarlo, l’attrice gli chiede un appuntamento a Napoli, essendo Luigi di un paese limitrofo. Al rifiuto di quest’ultimo, Andrea crede di aver trovato conferma alle proprie supposizioni. E, invece, è costretta a ricredersi. Questa volta è Luigi a chiederle di vedersi. L’appuntamento è a Roma, dove Delogu vive e lavora, e più precisamente vicino al Colosseo. “Arrivo con un misto di curiosità e rabbia”, racconta la conduttrice che, per la sua gioia, dopo aver parcheggiato il motorino, intravede “il ragazzo di Instagram”.

Andrea Delogu e il rifiuto delle etichette

Da quel momento, i due fanno coppia fissa e vivono la loro storia d’amore nel pieno della riservatezza, anche se i…

[ad_2]

Read More: Andrea Delogu e il fidanzato più giovane: stop ai double standard

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/