Ospedale Poma di Mantova, cambio a Ginecologia: Grisolia al posto di Zampriolo

[ad_1]

©Stefano Saccani, 2020

Tra due settimane andrà in pensione il primario rimasto in carica dieci anni. Il sostituto sarà facente funzione in attesa del prossimo concorso pubblico

Ultime due settimane di lavoro per il primario di Ginecologia del Carlo Poma e poi il dottor Paolo Zampriolo potrà godersi la meritata pensione dopo trent’anni trascorsi all’ospedale di Mantova, una decina dei quali come direttore della struttura complessa.

Al suo posto la direzione strategica dell’Asst ha nominato come facente funzione, in attesa del concorso pubblico che si svolgerà nei prossimi mesi, il dottor Gianpaolo Grisolia, volto noto al Poma dove è arrivato ventidue anni fa.

Il dottor Grisolia

Il dottor Grisolia è attualmente responsabile dell’attività di patologia prenatale e della gravidanza, struttura che si occupa di eseguire gli esami di diagnosi prenatale sia di screening che di secondo livello, invasivi e non invasivi e fornisce consulenze di secondo livello nei casi di patologia matreno-fetale con presa in carico della paziente fino al parto.

Grisolia, cinquantotto anni tra pochi giorni, si è laureato in medicina e chirurgia all’università di Bologna con 110 e lode. Si è poi specializzato, sempre a Bologna, in Ginecologia e ostetricia con il massimo dei voti.

Il dottor Zampriolo

All’ospedale Carlo Poma è arrivato nel 2000 come dirigente medico a tempo indeterminato e ha svolto attività di guardia ostetrica ginecologica, sala parto, sala operatoria ostetrica e ginecologica e diagnosi prenatale.

Ha un incarico di alta specializzazione in ecografia ostetrica e ginecologica e in passato è stato responsabile di struttura semplice di sala parto e percorso nascita, dell’ambulatorio di diagnosi prenatale e gravidanza ad alto rischio, della super-reperibilità in ambito ostetrico e della qualità e del rischio clinico in sala parto. È membro del gruppo regionale lombardo dal 2016 per la stesura dell’agenda regionale del percorso nascita.

Il dottor Zampriolo era stato nominato primario facente funzione dopo il pensionamento di Gabrio Zacché (primario al Poma e all’Oglio Po per oltre vent’anni) e primario effettivo dopo aver vinto il concorso pubblico nel 2014.

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

[ad_2]

Read More: Ospedale Poma di Mantova, cambio a Ginecologia: Grisolia al posto di Zampriolo

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/