Macron: “Kiev dovrà negoziare con Mosca, Ue ci sarà”. Gas, Gazprom comunica a

[ad_1]


Kiev: “Scettici su visita Macron-Scholz-Draghi”

Gli ucraini sono “scettici” rispetto alla visita di Olaf Scholz, Mario Draghi ed Emmanuel Macron a Kiev, e temono che l’occidente voglia tornare a spingere per un trattato di pace con la Russia. È quello che scrive la Bild on line, che ha parlato con il consigliere militare del presidente Zelensky, Oleksjy Arestovyc: “Temo che proveranno a raggiungere un Minsk III”, ha affermato. “Diranno che noi dobbiamo chiudere questa guerra, che provoca problemi alimentari e problemi economici. Diranno che muoiono sia russi che ucraini, che noi dobbiamo salvare la faccia a Putin, che i russi hanno fatto un errore, che noi dobbiamo perdonarli”. 


Ue: “Al momento no rischio forniture energetiche”

“Non c’è alcuna indicazione al momento di rischi sulle forniture energetiche”. Lo ha detto Tim McPhie, portavoce della Commissione Ue, rispondendo ad una domanda sui possibili effetti delle riduzioni di gas annunciate da Gazprom ieri sul Nord Stream 1 e oggi sui flussi diretti a Eni 


Pechino: “Telefonata Xi-Putin”

Il presidente Xi Jinping ha avuto un colloquio telefonico con il suo omologo russo Vladimir Putin. Lo riferisce il network statale cinese Cctv. 


Stoltenberg: “Obiettivi Putin vanno oltre Ucraina”

“Gli obiettivi di Putin vanno oltre l’Ucraina, come è stato chiaramente affermato nei cosiddetti Trattati di sicurezza che ha proposto per Stati Uniti e Nato nel dicembre dello scorso anno. A gennaio abbiamo tenuto un incontro qui alla Nato in cui ci siamo seduti con la Russia e in cui abbiamo fornito le nostre risposte a quelle proposte dalla Russia”. Lo ha detto il Segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, in conferenza stampa alla ministeriale Difesa dell’Alleanza. “In quelle proposte, ovviamente, hanno minacciato l’Ucraina, ma sono anche rimasti intrappolati nel dire che non dovrebbero esserci ulteriori allargamenti della Nato e volevano anche che la Nato accettasse di rimuovere tutte le truppe e infrastrutture dagli alleati Nato che hanno aderito dopo il 1997. Se lo avessimo accettato, avremmo violato il principio che tutti i paesi possono scegliere la propria strada, tra cui Finlandia. Quindi, ovviamente, non abbiamo accettato quelle proposte. Ma dimostra che gli obiettivi di Putin vanno oltre l’Ucraina, ed è per questo che dobbiamo fornire supporto all’Ucraina come facciamo, ma anche rafforzare altri tipi di difesa”, ha spiegato.


“Ikea venderà stabilimenti in Russia”

Ikea venderà tutti e quattro gli stabilimenti in Russia. Lo riferisce l’Agenzia russa Tass citando…

[ad_2]

Read More: Macron: “Kiev dovrà negoziare con Mosca, Ue ci sarà”. Gas, Gazprom comunica a

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/