Polverone Mantova: “Basta speculazioni. Tutto ai nostri legali” | Calcio a 5

[ad_1]

Il Mantova Calcio a 5 è una società che ha fatto la storia del futsal della Città, raggiungendo cinque promozioni consecutive e diventando oggi una delle realtà sportive di riferimento di tutto lo sport biancorosso. In ordine al rincorrersi di sempre più insistenti voci circa la futura formazione di una nuova società di provincia, che proporrà un progetto giovanile alternativo a quello dell’unica società di calcio a 5 titolata e riconducibile alla Città di Mantova, ad esclusiva tutela del futuro sportivo dei propri tesserati, ci tiene a precisare quanto segue:

IL PROGETTO del settore giovanile presentato a tutti i genitori ed atleti dal neo tecnico biancorosso Pino Milella, con i suoi collaboratori e con la Prof.ssa Elena Giannotta in qualità di esperta e delegata allo sviluppo motorio e scolastico dei ragazzi, andrà avanti secondo il programma di natura professionale, ampiamente esposto in quella sede;

TUTTE LE ASSURDE speculazioni che ne stanno uscendo, infangando il buon nome delle persone e della società, utili solamente a sporchi giochi di potere, facendo riferimento quale specchietto per le allodole anche ad ex tesserati del Mantova, peraltro unico argomento convincente per accaparrarsi le simpatie delle famiglie, sono pratiche scorrette, contro ogni etica sportiva e morale, utili solamente a ledere gli interessi e il bene dei nostri ragazzi, trattati quale merce per il raggiungimento di fini personali terzi che nulla hanno a che vedere con la sana pratica sportiva.

OGGI PER FARE SPORT non è sicuramente facile e per soddisfare le sempre più crescenti esigenze delle famiglie, non basta presentare come biglietto da visita, agevolazioni economiche e volti amici, servono sacrificio, dedizione, competenza, esperienza, titoli, abilitazioni specifiche e tanto tempo da dedicare in maniera commisurata alle necessità della crescita sportiva, dentro e fuori dal campo dei nostri ragazzi che non sono solo dei numeri su cui lucrare.

LA SOCIETA’ Mantova Calcio a 5, darà mandato ai propri legali di procedere immediatamente in tutte le sedi, per tutelare il buon nome della società e dei propri tesserati, con riserva di costituzione e risarcimento.

Ufficio stampa



This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/