I Nomadi tornano a casa: grande raduno a Casalromano

[ad_1]

L’evento nazionale per i fan dello storico gruppo di Daolio e Carletti si terrà sabato 11 giugno. Ma già dal giovedì sarà una festa per il paese

CASALROMANO. È un ritorno a casa in stile, quello dei Nomadi a Casalromano dove, alla fine degli anni Ottanta, grazie all’intuizione di Riccardo Angolini e di un gruppo di amici, nacque il raduno nazionale fan club del gruppo fondato da Augusto Daolio e Beppe Carletti.

Quest’anno i Nomadi tornano a Casalromano, comune che di fatto li ha adottati e che la band ha premiato con due live incisi (uno con la voce indimenticabile di Augusto, e uno in tempi più recenti) e un dvd, con il raduno nazionale fans club che si terrà sabato 11 giugno a partire dalle 17.

La festa, però, partirà già giovedì 9 giugno con I Legnanesi, arcinoto gruppo teatrale dialettale che porta i suoi spettacoli in tutta Italia, mentre venerdì 10 giugno arriva a Casalromano un’altra band storica, e cioè i Charlie and the Cats, la band di Charlie Cinelli, gruppo rock bresciano che da oltre tre decenni si muove fra Alto Mantovano e la provincia di Brescia.

Sabato 11 giugno, dunque, è previsto il concerto dei Nomadi e il 12 giugno gran finale con la festa del cotechino e la cover band di Adriano Celentano.

Per quanto riguarda i biglietti degli spettacoli (Legnanesi e Nomadi) si possono già acquistare online anche a partire dal sito www. cantieremusica.it oppure alla tabaccheria Casalromano (via San Rocco) o all’edicola 3M (via Montegrappa 33) a Castel Goffredo (tel. 0376-771683). Per quanto riguarda lo spettacolo dei Nomadi, i biglietti acquistati in prevendita non verranno spediti, ma dovranno essere ritirati il giorno dello spettacolo, dalle 19, alla cassa con ricevuta di prevendita.

La festa dell’11 giugno prevede alle 19. 45 Gaudats Junk Band: La Spazzatura non è mai stata così Rock, una band speciale che suona solo con strumenti di materiale riciclati: un evento unico e coinvolgente (www. gaudats.it).

Alle 21.30, poi, sarà la volta del ritorno sul palco dei Nomadi con un grande concerto. La tre giorni sarà anche dedicata alla pace in Ucraina, con la Croce di Rossa di Asola che raccoglierà beni di prima necessità.

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

[ad_2]

Read More: I Nomadi tornano a casa: grande raduno a Casalromano

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/