Gli forano le gomme mentre è in pizzeria, poi il furto in casa

[ad_1]

Il racconto di un uomo di Porto dopo l’articolo della Gazzetta sulla coppia derubata a Viadana: «A me è successa lo stesso ma per fortuna avevo l’allarme»

PORTO MANTOVANO. ]I truffatori sono sempre in agguato, e sempre con stratagemmi nuovi. Dunque, anche per difendersi, meglio scambiarsi esperienze, così che altri non cadranno nella stessa trappola. Leggendo l’articolo pubblicato ieri dalla Gazzetta, sulla pagina di Viadana (una coppia la cui casa è stata svaligiata, e che era stata trattenuta nel parcheggio di un parco commerciale durante il colpo bucando una gomma della loro auto), un lettore di Porto Mantovano si è ritrovato in quello che gli era accaduto qualche settimana fa. «La sera dell’11 febbraio – racconta – ero andato con mia moglie a mangiare una pizza al “Mocambo” di Goito.

Uscito dalla pizzeria alle 20.30 sono andato a riprendere la mia vettura che avevo parcheggiato nel piccolo parcheggio sito dall’altra parte della strada statale. Appena ripartito, mi sono accorto che la gomma anteriore sinistra era completamente sgonfia. Vi risparmio la piccola odissea che ho vissuto prima di rientrare a casa. Il giorno seguente mi sono accorto che dall’auto erano spariti tutti i documenti (libretto, assicurazione) ed alcune chiavi. Inoltre, i miei vicini di casa avevano visto due persone uscire dal cancelletto d’accesso alla mia abitazione. I presunti malviventi, attraverso la lettura dei documenti, erano risaliti all’indirizzo della mia abitazione e, ritenendo erroneamente che le chiavi sottratte fossero quella di casa mia, avevano tentato un furto. Il loro tentativo è fallito perché, giunti alla mia dimora, si sono accorti che era inserito l’allarme». Una storia che insegna: «Ho voluto raccontare questo episodio alla Gazzetta per invitare gli automobilisti a non lasciare mai sulla vettura alcun documento tramite il quale si possa risalire alla propria identificazione»

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

[ad_2]

Read More: Gli forano le gomme mentre è in pizzeria, poi il furto in casa

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/