Ruba su un’auto: preso, spacca la porta della caserma

[ad_1]

Arrestato dai carabinieri un 22enne. Aveva anche accessori spariti da un negozio di abbigliamento. Venerdì sarà processato per direttissima

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE. Ha rubato in un’auto, in un negozio e, per completare l’opera, ha sfasciato la porta della caserma dei carabinieri di Castiglione che lo avevano arrestato. B.D.O., ventiduenne originario del Marocco e residente a Castiglione, è finito in cella con l’accusa di distruzione di opere militari, furto aggravato e ricettazione.

Venerdì sarà processato per direttissima. Nella tarda mattinata di mercoledì i carabinieri della stazione di Castiglione, dopo la segnalazione di una donna che aveva subito un furto sulla sua auto in sosta sulla via Mazzini, sono intervenuti sul luogo. A quel punto, in un parcheggio poco distante, hanno intercettato il giovane che era stato nel frattempo indicato da un testimone come probabile autore del furto. Un volto non nuovo per i militari, che lo avevano già fermato in altre occasioni.

Bloccato e controllato, il ragazzo è stato identificato e poi perquisito. Il sospetto è diventato certezza: è stato trovato in possesso della refurtiva consistente in un profumo ed un telecomando per garage, appartenenti alla donna che aveva subito il furto sull’autovettura.

Ma non è tutto: aveva anche una cintura in pelle e tre felpe, nascoste in una busta in plastica, risultati il bottino di un furto messo a segno in un negozio di abbigliamento di Castiglione delle Stiviere. Durante la perquisizione, addosso gli è stata trovata anche una bomboletta di spray urticante al peperoncino.

Il 22enne è stato così accompagnato negli uffici della caserma dei carabinieri dove, manifestando da subito un atteggiamento aggressivo e per niente collaborativo, ha danneggiato deliberatamente con calci e pugni la porta d’ingresso della sala d’attesa. Quindi è scattato l’arresto.

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

[ad_2]

Read More: Ruba su un’auto: preso, spacca la porta della caserma

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/