Il Mantova sorride: restano solo 4 positivi ma è frenata per l’arrivo

[ad_1]

La squadra si sta negativizzando, fumata grigia sulla punta. Forcing per Emmausso, Sartore intanto va al Fiorenzuola

MANTOVA. Ampi squarci di sereno nella guerra personale che il Mantova sta combattendo contro il contagio di massa da Covid all’interno del gruppo. Il medico sociale del club dottor Enrico Ballardini ha comunicato che secondo gli esami al tampone molecolare cui si sono sottoposti gli atleti biancorossi soltanto quattro atleti della rosa sono ancora positivi al virus: tutti gli altri si sono negativizzati e da oggi 12 gennaio, previa visita medica obbligatoria, potranno tornare ad allenarsi agli ordini di mister GiuseppeGalderisi. Il quale, in attesa di buone notizie, già ieri pomeriggio sul campo centrale di Mantovanello aveva potuto contare nuovamente su Darrel e Paudice, che si erano aggiunti a Gerbaudo, Messori, Milillo, Panizzi, Pinton, Piovanello e Zibert portando così a nove i giocatori della rosa della prima squadra a disposizione del tecnico.

Galderisi vorrebbe riuscire ad imbastire un test amichevole nel weekend, come si era preventivato, a porte chiuse con il Modena ma ci sono molti dubbi di riuscire a fare in tempo. Oggi è già mercoledì e come già ricordato non è sufficiente avere il tampone negativo al Covid per tornare all’attività ma è necessario rifare qualche ulteriore esame di idoneità agonistica. I tempi dunque sembrano troppo ridotti: nella peggiore delle ipotesi più facile che si possa disputare una partitella contro una mista composta dai ragazzi della Primavera 4 di mister Nicola Mandara che anche ieri hanno ingrossato le fila della seduta. Stamattina comunque è previsto un nuovo allenamento: dopo la buriana di inizio anno si va ricostituendo a poco a poco l’ossatura del gruppo che ormai non lavora più al completo da quasi due settimane.

Passando al mercato, l’altro tema scottante di questi primi giorni di gennaio, c’è molta carne al fuoco tuttavia ancora nulla di ufficiale. L’obiettivo principale della società, con il beneplacito di Galderisi che lo ha allenato in passato, è sempre il 29enne Claudio Santini del Padova: ieri sembrava poter essere il giorno dell’annuncio, invece l’incontro tra le parti ha prodotto una fumata grigia. Le possibilità di chiudere l’affare rimangono, tuttavia il ds Alessandro Battisti deve vincere la concorrenza di almeno altre quattro squadre di categoria, tra le quali il Trento. Difficile dunque che la trattativa si possa concludere entro la settimana, anche in relazione alle notizie che rimbalzano dai media veneti che ieri sera hanno parlato apertamente di una trattativa che ha subito una frenata.

In attesa che la questione venga definita, Battisti continua a lavorare sotto traccia monitorando soprattutto il reparto offensivo: ieri De Cenco si è sottoposto a visita medica specialistica per il suo problema alla schiena e oggi si valuterà se e come attuare una terapia conservativa. Quindi sono da attendersi altre novità in entrata: in particolare le attenzioni sono puntate…

[ad_2]

Read More: Il Mantova sorride: restano solo 4 positivi ma è frenata per l’arrivo

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/