Haveri studia da grande “Sogno la C col Rimini” – Sport

[ad_1]

di Donatella Filippi Ha 21 anni e in Italia c’è arrivato tre anni fa per inseguire un sogno. Kevin Haveri sa dove vuole arrivare e, a guardarlo bene, il giovane difensore del Rimini ha anche tutte le possibilità per farlo. Dall’Albania a Mantova, passando per Campodarsego e fino ad arrivare in Romagna. “Quando giocavo nei Nazionali in Albania – racconta il terzino dei biancorossi – un procuratore mi ha proposto di venire a giocare in Italia. Non ci ho pensato su tanto e sono partito”….

di Donatella Filippi

Ha 21 anni e in Italia c’è arrivato tre anni fa per inseguire un sogno. Kevin Haveri sa dove vuole arrivare e, a guardarlo bene, il giovane difensore del Rimini ha anche tutte le possibilità per farlo. Dall’Albania a Mantova, passando per Campodarsego e fino ad arrivare in Romagna. “Quando giocavo nei Nazionali in Albania – racconta il terzino dei biancorossi – un procuratore mi ha proposto di venire a giocare in Italia. Non ci ho pensato su tanto e sono partito”. Giovanissimo, ma con tanta voglia di fare. Nonostante i sacrifici. “In Italia ci sono venuto da solo – spiega Haveri – La mia famiglia è rimasta in Albania e qualche volta la lontananza pesa. Soprattutto adesso che il Covid mi permette meno di vedere i miei familiari”. E, così, Haveri è diventato grande in fretta. Ma senza perdere di vista gli obiettivi. Pallone e scuola. “Faccio l’Università – dice – qui a Rimini. Sono al terzo anno di Economia del Turismo e sono in pari con gli esami. Perché nella vita ci vuole anche sempre un piano B”. Ma il piano A si chiama Rimini. “Questa è la mia terza stagione in serie D e il mio secondo obiettivo è di giocare tra i professionisti”. E il primo? “Quello di arrivarci con il Rimini ovviamente”. Allora non resta che mettersi a correre e andare forte. “Credo che in questa prima parte di stagione abbiamo dimostrato quello che siamo capaci di fare – dice il difensore albanese – Adesso non ci resta che continuare. Abbiamo un bravo allenatore,buone qualità e soprattutto sappiamo dove vogliamo arrivare”.

È un mettere in fila obiettivi il percorso di Haveri. Il terzino under sin qui si è ritagliato uno spazio importante nello scacchiere biancorosso. Nella rosa a disposizione di Marco Gaburro la concorrenza è all’ordine del giorno. Così, Haveri si è spesso trovato a fare la staffetta con Contessa. “Siamo amici – dice – e cerchiamo sempre di aiutarci. C’è competizione, ma è sana. Serve soltanto a stimolare entrambi”. A bocce ferme, a causa del Covid, non resta che stilare dei bilanci della prima parte di stagione. Ma si può anche guardare al futuro scrutando le avversarie. “È vero che noi nella prima parte di stagione siamo andati forte – commenta – ma ci sono anche altre squadre che hanno fatto bene”. Haveri pensa al Lentigione, avversario dei biancorossi alla ripresa del campionato, ma anche a quel Ravenna che nel mercato invernale non ha badato a spese. Alla fine conterà arrivare solo primi per poter festeggiare qualcosa di importante.

[ad_2]

Read More: Haveri studia da grande “Sogno la C col Rimini” – Sport

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/