Mantova, aprono la cassaforte che è vuota: ma trovano i gioielli

[ad_1]

Raid dei ladri che a San Silvestro hanno colpito due case: un furto è fallito. Segnalata un’auto scura sospetta che girava per il paese con 3 persone a bordo

CURTATONE. Hanno tagliato l’inferriata del giardino, poi hanno forzato la porta per aprirsi un varco verso quello che era il loro obiettivo: la cassaforte. I ladri nella sera di venerdì 7 gennaio hanno preso di mira un’abitazione di San Silvestro, in via Punte.

Hanno atteso che i proprietari uscissero di casa e approfittando di un momento in cui nella strada della frazione non passava nessuno, hanno messo in atto il loro piano.

Puntavano alla cassaforte: l’hanno trovata e sono riusciti ad aprirla, ma è arrivata la delusione, perché conteneva soltanto documenti di nessun interesse per i malviventi. Niente denaro né tantomeno gioielli o altri oggetti di valore. A quel punto hanno buttato all’aria l’intero appartamento riuscendo a trovare quello che cercavano: l’oro.

Dal cassetto di un comò di una delle camere da letto, hanno portato via alcuni braccialetti e una collana, il cui valore deve ancora essere quantificato esattamente. Raggiunto il loro scopo, se ne sono andati facendo perdere le loro tracce.

E nella stessa serata di venerdì, i ladri, molto probabilmente la stessa banda, hanno cercato di intrufolarsi in un’altra casa di San Silvestro, in via Sicilia.

Quando i proprietari sono rientrati, in tarda serata, hanno trovato la porta d’ingresso scassinata, ma fortunatamente dall’appartamento non mancava alcun oggetto di valore. Qualche imprevisto deve aver distolto i ladri dal loro intento.

L’episodio è stato comunque denunciato ai carabinieri, che stanno indagando su entrambi i furti.

In zona proprio venerdì sera alcuni cittadini hanno segnalato un’auto sospetta, una station wagon scura, mai vista da quelle parti, con a bordo tre persone. L’auto sarebbe passata più volte nelle strade del paese a bassa velocità.

I carabinieri ora devono visionare le telecamere poste nelle strade della zona, alla caccia di qualche traccia del passaggio dei ladri.

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

[ad_2]

Read More: Mantova, aprono la cassaforte che è vuota: ma trovano i gioielli

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/