Cenoni con musica e dj, ma per l’ultimo dell’anno prevale la prudenza

[ad_1]

ALTO MANTOVANO. L’Alto Mantovano si prepara per l’ultimo dell’anno fra decreti e divieti. Le feste di piazza non ci saranno e così i vari locali si stanno organizzando.

Al momento di certezze non ce ne sono molte, ma alcune attività private hanno già iniziato a promuovere i propri eventi via social. La birreria Giò House di via Mazzini, con prenotazione tavoli obbligatoria, conferma la cena con menù di carne e menù di pesce. A seguire musica e dj set con i Dj Joele Henry e live percussioni by Lorenz. Fino a mezzanotte ingresso riservato solo ai prenotati; dalle 00.30 ingresso libero.

Anche il Sesto Senso, a discoteca più frequentata dai giovanissimi dell’Alto Mantovano, conferma la formula cena con dj. Anche in questo casi si accede solo con prenotazione e la musica è affidata ai dj Frankie Gada e dj Ask From Radio Studio Più; oltre a dj Fede Sweet & dj Mattia Luciani, vocalist Andrew Wee.

A Solferino la Cantina del gega winebar ha organizzato una cena su prenotazione, con posti limitati. Stessa situazione ad Asola, al nuovo ristorante Wow in piazza XX Settembre, dove è prevista cena con menù cucina and fashion dello chef Aziz, anche in questo caso serve la prenotazione.

Al momento sono queste le attività che hanno fatto sapere, con comunicazioni sui social, di aver provato – nel rispetto delle regole vigenti – ad organizzare un piccolo evento per festeggiare l’arrivo del 2022. Per quanto riguarda gli eventi del 1 gennaio, invece, tutto, di fatto, è stato sospeso, e cioè il concerto previsto a Castiglione delle Stiviere in piazza, come quello previsto a Guidizzolo al teatro Sociale. Prevale la scelta della prudenza dopo le norme che sono state emanate dal Governo anche se, al momento, come ha ricordato anche il sindaco Volpi, so aspettano le norme precise per poter decidere cosa attuare.

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

[ad_2]

Read More: Cenoni con musica e dj, ma per l’ultimo dell’anno prevale la prudenza

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/