The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, come potrebbe cambiare il gameplay

[ad_1]

Sono usciti tre brevetti riguardanti The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, che ci suggeriscono come potrebbe cambiare il gameplay: scopriamoli assieme

Sono recentemente emersi tre brevetti riguardanti il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, di cui ancora – speriamo per poco – non conosciamo nemmeno il “vero” titolo. Il gioco tanto atteso è previsto per il 2022: vista l’importanza dell’opera, e le informazioni ancora carenti, dubitiamo che arrivi nella prima metà dell’anno.

Facciamo due premesse importanti prima di proseguire. Primo: il fatto che esistano questi brevetti non implica che le informazioni in essi contenuti saranno necessariamente utilizzate nel gioco. È un punto da tenere bene a mente: gli sviluppatori nel tempo potrebbero cambiare idea e alterare – o cancellare – quanto hanno registrato. Secondo: è improbabile che questo accada. I tre brevetti riguardano delle azioni che abbiamo intravisto nel trailer dello scorso E3, ne illustrano meglio il funzionamento: se Nintendo le ha messe in evidenza nel breve minutaggio del filmato, significa che hanno una certa rilevanza. Inoltre – almeno in teoria – manca poco all’uscita del gioco, per cui sono inverosimili degli improvvisi cambi di rotta.

Bene, fatte le necessarie premesse, vediamo insieme quali sono queste tre azioni che potrebbero caratterizzare il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Inversione temporale


The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2: un'immagine del brevetto sull'inversione temporale
The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2: un’immagine del brevetto sull’inversione temporale

Questa capacità, che probabilmente Link acquisirà dopo aver ottenuto il braccio magico/maledetto/sigillante, era già piuttosto chiara dal trailer dell’E3 2021: in quel caso si vedeva l’eroe fermare la caduta di una sfera, che immediatamente iniziava a tornare sui “suoi passi”, colpendo dei nemici durante il cammino a ritroso.

In questo caso, il brevetto non aggiunge niente di eccezionale a quanto intravisto nel filmato. Però ci suggerisce due cose. La prima è che un oggetto qualsiasi potrà essere mandato indietro nel tempo, ma solamente per un certo periodo: non sappiamo la quantità che ci sarà concessa, ma chiaramente esiste un limite. La seconda cosa che ci sembra di intuire, e che nel trailer era accennata ma non palesata, risiede in un piccolo dettaglio di grande rilevanza: nel brevetto, il potere viene applicato a un barile. Non a più barili, non all’intera ambientazione. In sostanza, il resto del mondo continuerà ad andare avanti, mentre l’oggetto “incantato”, lui e soltanto lui, tornerà indietro nel tempo. Così facendo, interagirà fisicamente con tutti gli altri elementi, che però continueranno a stare nel “presente”: anche la goccia del trailer dell’E3 potrebbe essere soggetta a questa dinamica.

Le possibili conseguenze sul game design di questo potere sono difficilmente immaginabili. Se, come…

[ad_2]

Read More: The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, come potrebbe cambiare il gameplay

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/