Viadana, cancella il passato: contro Padova per la rivincita

[ad_1]

Due settimane fa la scoppola in Coppa Italia, il 1 ottobre servirà una gara diversa. Diretta tv su RaiSport, Fernandez: «Primo obiettivo: migliorare la fase difensiva»

MANTOVA. Due settimane fa questa partita fu una mezza Caporetto. Era Coppa Italia, era l’esordio ufficiale, fu un pessimo Viadana. La speranza è che il verbo resti al passato anche intorno alle 22 del 1 ottobre quando finirà il match con il Petrarca Padova. Stavolta si tratta di campionato e dopo il pari in extremis con il Colorno i gialloneri cercano un guizzo d’autore contro una delle favorite per lo scudetto.

Fischio d’inizio fissato per le 20.30, gara trasmessa in diretta in chiaro su RaiSport: «Due settimane fa abbiamo subito 8 mete contro il Padova – analizza il capo allenatore German Fernandez – sicuramente il nostro grande obiettivo in questa partita è migliorare la fase difensiva. Padova è una squadra di un altro livello, individualmente e collettivamente. Sono molto efficaci quando entrano nei nostri 22 metri, dobbiamo essere più disciplinati. Se dovranno entrare nella nostra zona di pericolo dovranno guadagnarselo con le loro qualità, non a causa dei nostri errori». Qualche problema di formazione viste le assenze di Gregorio, Di Chio, Sarzi, Ribaldi e Silvestri.

Sull’altro fronte, quello veneto, c’è grande rispetto nei confronti di Viadana. Il successo largo di Coppa è solo un ricordo, almeno a sentire le parole del tecnico Andrea Marcato: «Rispetto alla partita di due settimane fa sarà tutta un’altra storia. Viadana sta crescendo, ha una partita in più sulle gambe e la settimana scorsa a Colorno ha dimostrato la sua forza con gli avanti e la tenacia con cui ha acciuffato il pareggio dopo aver rincorso per tutta la partita. Insomma è una squadra che lotta». Arbitro Gianluca Gnecchi (Bs) coadiuvato dai giudici di linea Clara Munarini (Pr), Filippo Vinci (Bs), e dal quarto uomo Vidackovic (Mi).

[ad_2]

Read More: Viadana, cancella il passato: contro Padova per la rivincita

Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/