Dal capo che si “adatta”ai filati eco-friendly: la nuova era di Pompea

[ad_1]

Ad annunciarlo è una nota della società mantovana di calzetteria e intimo che spiega che «il progetto ha come obiettivo il riposizionamento come brand leader del comfortwear di tendenza, con prodotti di qualità a un prezzo accessibile, adatti a tutti e nel rispetto dell’ambiente».

MEDOLE. Pompea lancia la campagna di rebranding “The real comfort”. Ad annunciarlo è una nota della società mantovana di calzetteria e intimo che spiega che «il progetto ha come obiettivo il riposizionamento come brand leader del comfortwear di tendenza, con prodotti di qualità a un prezzo accessibile, adatti a tutti e nel rispetto dell’ambiente». Una rivoluzione, a quasi due anni dall’acquisizione da parte di Fulgar, che partendo dal nuovo logo prosegue con il redesign dell’intera collezione intimo e calze che «nasce da una selezione attenta dei materiali, che vede come file rouge la poliammide italiana prodotta dall’azienda Fulgar e la collaborazione con The Lycra Company per l’utilizzo della nuova fibra Lycra Adaptiv».

Pompea è la prima azienda in Europa a impiegare questa tecnologia che permette un’estensione estrema dei capi. La linea eco-friendly propone, inoltre, filati rigenerati made in Italy, come la fibra Q-Nova by Fulgar: «La filiera corta permette di creare un intimo a “km 0”, con conseguente risparmio di acqua ed emissioni di CO2». Sostenibili come i nuovi pack che saranno anche “parlanti” ovvero con QR-code che rimanda ad una scheda prodotto. Il restyling riguarda anche sito, e-commerce e punti vendita con nuove aperture a Terni, Savignano sul Rubicone e Marcianise. «Siamo felici di poter comunicare la nuova era di Pompea – afferma la presidente Marica Garosi – il nostro obiettivo è guardare al futuro, alle nuove esigenze del consumatore, con un occhio attento alla sostenibilità per diventare punto di riferimento del nuovo comfortwear di tendenza».

[ad_2]

Read More: Dal capo che si “adatta”ai filati eco-friendly: la nuova era di Pompea

Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/