Mantova, volano sedie e cazzotti, momenti di panico al bar per la rissa tra giovani

[ad_1]

È accaduto nella tarda serata di sabato 25 settembre in piazza Broletto, nel cuore della città. A picchiarsi, tra i posti all’aperto del popolare bar Lasagna, un numero ancora imprecisato di ragazzi che solo all’arrivo delle pattuglie delle forze dell’ordine si sono dati alla fuga

MANTOVA. Cazzotti, sedie alzate e lanciati contro gli avversari. E la gente che scappava spaventata per tanta violenza. È quanto accaduto nella tarda serata di sabato 25 settembre in piazza Broletto, nel cuore della città. A picchiarsi, tra i posti all’aperto del popolare bar Lasagna, un numero ancora imprecisato di ragazzi che solo all’arrivo delle pattuglie delle forze dell’ordine si sono dati alla fuga. Alla fine, gli agenti della squadra mobile della polizia hanno identificato alcune persone , ma sarà solo l’incrocio tra testimonianze, filmati delle telecamere fisse e video girati da alcuni clienti del bar, a consentire di ricostruire con maggior precisione l’accaduto e l’identità delle persone coinvolte.

Una serata tranquilla, con tanti giovani seduti ai tavolini a bere e chiacchierare, rovinata da un gruppetto di violenti. Le scene filmate con lo smartphone da un cliente, danno un’idea se non delle ragioni, quantomeno della dinamica con cui si sono svolte le fasi iniziali della rissa.

Si sentono delle grida provenire dai tavolini più vicini al lato della piazza dove si trova il vicolo che porta in via Accademia. Alcuni ragazzi si alzano, sembrano strattonarsi , urlano. Poi uno di loro prende una sedia, la alza sulla testa e la lancia contro una o più persone che si trovano di fronte a lui.

A quel punto è il panico generale. Tutti i clienti seduti si alzano e scappano in tutte le direzioni disordinatamente e rischiando di inciampare e finire contro altre persone e compagnie che si trovano nella piazza e lungo la strada adiacente.

A quel punto le immagini del video si fanno più confuse, ma si sentono ancora i protagonisti della rissa gridare.

Mentre nella piazza si picchiano, qualcuno (probabilmente il proprietario del locale) chiama il numero di emergenza 112. Sul posto arriva una pattugli della squadra mobile della polizia. Ma intervengono anche i carabinieri e la polizia locale.

I protagonisti della rissa se la danno a gambe. Le forze dell’ordine fermano alcuni giovani nelle strade circostanti. Chi conosce la zona, sa che da piazza Broletto si possono prendere più direzioni di fuga: via Cavour , via Accademia o via Giustiziati, ad esempio.

Non è stato chiamato il 118, ma non si esclude che successivamente qualcuno dei protagonisti sia andato al pronto soccorso a farsi medicare. Intanto la polizia sta raccogliendo elementi utili per l’individuazione dei responsabili.

[ad_2]

Read More: Mantova, volano sedie e cazzotti, momenti di panico al bar per la rissa tra giovani

Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/