Facchinelli chiede a Redondesco un voto di continuità

[ad_1]

«Grazie al mondo del volontariato per l’aiuto dato, senza di loro anche la pandemia sarebbe stata più dura»

REDONDESCO. Serietà, dialogo, tradizione. Questo è il trinomio scelto dal sindaco uscente Massimo Facchinelli come slogan per le elezioni di domenica 3 e lunedì 4 ottobre, nelle quali, per l’assenza di liste concorrenti, il primo cittadino e la sua squadra si ricandidano in solitudine ad amministrare il Comune per il terzo mandato consecutivo. La lista “Massimo Facchinelli sindaco”, si è presentata alla cittadinanza giovedì 23 settembre, alle ore 21, in piazza Castello. Nell’occasione Facchinelli ha fatto una rapida illustrazione delle numerose opere realizzate dalla sua amministrazione e ha presentato al pubblico la sua squadra – candidato per candidato – che se sarà superato il quorum dei votanti, come naturalmente egli si augura, porterà in consiglio 10 membri più lo stesso sindaco. Sette i candidati confermati; Diego Accorsi, Marco Aguggeri, Andrea Corradi, Andrea Martinelli, Carlo Persico, Moreno Romanelli, Francesco Torreggiani; nuova e qualificata la presenza femminile con tre nuovi ingressi costituiti da Enrica Bergonzelli, Daniela Micheloni e Melissa Tameni, che coprono la quota rosa prima rappresentata dalla uscente Federica Verdi, neomamma da pochi mesi, per la quale Facchinelli ha speso parole di caloroso ringraziamento.

«Un sentito ringraziamento – ha detto ancora Facchinelli – va a tutta la cittadinanza di Redondesco e ovviamente alla mia squadra, agli assessori, ai consiglieri, ai dipendenti e ai collaboratori tutti del Comune, che coralmente hanno contribuito al buon funzionamento della “macchina amministrativa municipale”; voglio ringraziare in modo particolare le associazioni di volontariato, vera ricchezza del nostro territorio, che hanno condiviso i nostri progetti e le nostre iniziative e hanno cooperato proficuamente insieme a noi per la realizzazione di opere, eventi, manifestazioni e altro ancora».

«Questo stretto legame, questa sinergia – ha aggiunto il candidato sindaco – ha rivelato tutto il suo valore e tutta la sua capacità proprio in questi ultimi due anni che sono stati caratterizzati dalla pandemia provocata dal coronavirus. Come comunità abbiamo vissuto momenti difficili, ma abbiamo capito che solo con la solidarietà, con la coesione e con l’aiuto di tutti, potevamo uscirne; le associazioni di volontariato in questa grave emergenza sono state una risorsa fondamentale a fianco del Comune e a nostra volta garantiamo loro che potranno sempre contare su di noi».

[ad_2]

Read More: Facchinelli chiede a Redondesco un voto di continuità

Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/