“Meglio il cioccolato”, il momento in cui ha compreso di essere gay – Libero

[ad_1]


Un’ospitata sorprendente, quella di Leo Gullotta a Oggi è un altro giorno, il programma di Rai 1 condotto da Serena Bortone. L’attore era in studio oggi, martedì 21 settembre. E la sorpresa sta tutta nelle sue parole. Nel corso dell’intervista, si è raccontato a tutto tondo, si è sbottonato sulla sua carriera lunga già 54 anni.

 

“Sono nato al Fortino – ha premesso Leo Gullotta -, quartiere popolare di Catania. Sono figlio di un papà pasticcere e mamma casalinga. Ultimo di 6 figli nato per fortuna dopo la guerra. Sono arrivato in famiglia e sono stato molto amato anche dai miei fratelli. Se nasci in un quartiere problematico impari prima anche se al tempo non c’era particolari problematiche, ci conoscevamo e c’era l’Italia da ricostruire”, racconta.

 

Dunque i ricordi sulla sua famiglia: “Mio padre era più grande di mia madre di 20 anni. Lei era molto giovane e dopo le prime difficoltà è riuscita a crescere in salute tutti i suoi figli. Mio padre cucinava per me, d’inverno mi preparava la crema, d’estate la granita”, svela.

Ed eccoci, poi, alla frase spiazzante, quella sulla sua vita sentimentale e sulla sua omosessualità, che ha riconosciuto quando non era più giovanissimo. “Il mio primo amore è stata una ragazza, ne ho avute diverse. Il passaggio è stato verso i ventotto, ventinove anni. Mi piaceva la crema, poi ho deciso che mi piaceva il cioccolato…. La mia famiglia non mi ha fatto nessun problema, la libertà che mi hanno regalato è anche mentale. Sono unito con la stessa persona da 42 anni, appena è arrivata la possibilità di sposarci l’abbiamo fatto”, ha concluso Gullotta. Insomma, per parlare della sua omosessualità, l’attore ha scelto la divertenete e sorprendente metafora del “cioccolato”.

 



[ad_2]

Read More: “Meglio il cioccolato”, il momento in cui ha compreso di essere gay – Libero

Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/