Myrtha Pools Castiglione firma le vasche del centro acquatico Bocconi

[ad_1]

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE. Il centro acquatico del nuovo Bocconi sport center di Milano, che sarà inaugurato domani, porta la firma di Myrtha Pools. L’azienda di Castiglione delle Stiviere, leader nel settore delle piscine pubbliche, per hotel, centri fitness e da competizione (con cinque partecipazioni alle Olimpiadi e partner Fina dal 2009) ha realizzato due piscine omologate per le competizioni internazionali e all’avanguardia per sostenibilità e digitalizzazione.

L’azienda è stata scelta per la sua esperienza internazionale e per la sostenibilità delle sue realizzazioni: la tecnologia Myrtha e un sistema di filtrazione intelligente sono capaci di ridurre le emissioni di CO2 (rispetto ai sistemi di costruzione tradizionali) e i consumi di acqua e di energia. Ma non c’è soltanto l’attenzione all’ambiente: le piscine prodotte a Castiglione sono dotate di sistemi digitalizzati come le telecamere subacquee anti-annegamento Angel Eye e il Virtual Trainer, un sistema di luci a led per l’allenamento.

La piscina principale dell’Aquamore Bocconi (il gestore è lo stesso del centro di Castel Goffredo), visibile già dalla hall dell’edificio, è dotata di una parete mobile sdoppiata che consente di suddividere la piscina a seconda delle esigenze con corsie da cinquanta o da venticinque metri. Inoltre, la piscina da venticinque metri, oltre a poter essere usata come piscina da riscaldamento durante le competizioni, è perfetta anche l’aquagym e l’aquabike.

La piscina olimpionica coperta più evoluta d’Italia è a disposizione degli studenti dell’università Bocconi e di tutti i milanesi. «Ancora una volta – chiosa l’azienda – Myrtha Pools si conferma al fianco del nuoto, un valore aggiunto tangibile per i campioni di oggi e di domani».

All’inaugurazione di domani, organizzata dall’Università Bocconi, parteciperanno Valentina Vezzali (sottosegretario della presidenza del Consiglio con delega allo Sport), Giuseppe Sala (sindaco di Milano), Giovanni Malagò (presidente del Coni) e Luca Pancalli (presidente del Comitato italiano paralimpico). Al termine un momento speciale: l’esibizione delle “Farfalle”, la Nazionale di ginnastica ritmica italiana, bronzo alle Olimpiadi di Tokyo.

[ad_2]

Read More: Myrtha Pools Castiglione firma le vasche del centro acquatico Bocconi

Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/