Jennifer Lopez, ancora lei: prima incanta tutti, poi la gaffe con Serena Rossi

[ad_1]

Inutile negarlo: un po’ tutte sogniamo di ritrovarci almeno per una volta nella nostra vita nei panni (stilosissimi e scollati) di J-Lo, perse nello sguardo languido che ci rivolge Ben Affleck mentre sentiamo la sua mano che ci avvolge i fianchi, protagoniste di un amore che sembrava perduto e poi è miracolosamente ritrovato, innamorate come ragazzine nonostante i 50 andanti, mentre sfiliamo sul red carpet senza sentire le urla dei fotografi percé abbiamo orecchi solo per le paroline dolci che lui ci sussurra mentre ci bacia i capelli.

E poi invece ci ritroviamo nei panni di Serena Rossi che alla festa della serata viene presentata a J-Lo, “Piacere, sono la madrina del Festival”, “Nice to meet you” e subito dopo si ritrova ignorata dalla divina perché un altro signore che poi è il presidente della Mostra del Festival le sta parlando e soprattutto perché nel frattempo è sopraggiunto Ben e lei come lo vede si illumina, apre la bocca in un sorriso e le braccia in un abbraccio. E Serena Rossi sparisce dai radar. Giusto il tempo di battere in ritirata, sfoggiando un sorriso imbarazzato e sicendo a chi le tiene il cellulare e gira il video di appena 14secondi diventato virale in un battere di ciglia: “Io mi stacco. Si amano troppo. Mi vergogno”.

Insomma, anche se qui si sta parlando di due meravigliose artiste e di due autentiche bellezze, non c’è dubbio che sia più facile empatizzare con la nostra Serena che con la popstar americana. A chi non è capitato di sentirsi invisibile? Di scoprirsi nel posto sbagliato al momento sbagliato? Di rivestire, suo malgrado, i panni del terzo incomodo? Certamente è più facile che ritravarsi nel bel mezzo di un amore che sembra un film, anzi una favola che all’ultimo vira al positivo e con un colpo di bacchetta magica rimette a posto tutto, come se vent’anni non fossero mai passati. Ma da qui a insultare Jennifer Lopez, a tacciarla di maleducazione e snobismo, ad accusarla di essere una bruta persona, ce ne passa. I social invece non hanno resistito. D’altra parte quella scollatura esagerata con il seno che sfida la forza di gravità, quel  sorriso splendente perso negli occhi di Ben gridavano vendetta. e gli haters non si sono fatti pregare.

Cinzia Marongiu



[ad_2]

Read More: Jennifer Lopez, ancora lei: prima incanta tutti, poi la gaffe con Serena Rossi

Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/