Forspoken, l’anteprima dal PlayStation Showcase 2021


Durante il PlayStation Showcase 2021 abbiamo rivisto Forspoken, gioco sviluppato da Luminous Productions per conto di Square Enix che arriverà la prossima primavera

Uno dei trailer più sorprendenti di questo PlayStation Showcase è stato sicuramente quello di Forspoken, il gioco di Square Enix precedentemente conosciuto come Project Athia che, tornando a mostrarsi, ha svelato maggiori dettagli sulla sua narrativa e sulla protagonista Frey. Dopo il teaser dello scorso marzo restavano ancora parecchi nodi da sciogliere, a cominciare dal ruolo della protagonista, che se ne andava a zonzo tra draghi e belve feroci indossando un paio di scarpe da ginnastica. Tra il nuovo trailer e il comunicato stampa diffuso nei minuti successivi alla presentazione abbiamo scoperto alcuni dettagli molto interessanti e ci siamo fatti qualche idea circa il gameplay.

Da queste considerazioni nasce la nostra anteprima di Forspoken.

Un’americana alla corte di Tanta Sila


Forspoken, Ella Balinska è Frey Holland
Forspoken, Ella Balinska è Frey Holland

Come già sapevamo, Ella Balinska presta le sue fattezze a Frey Holland, una giovane newyorkese che vive una situazione disagiata nei bassifondi della città. Sola col suo gatto Homer, all’alba del suo ventunesimo compleanno, Frey sogna una vita migliore e un’occasione di riscatto. Il portale magico che la risucchia improvvisamente nel mondo di Athia sembrerebbe fare proprio al caso suo. Più o meno. Se c’è una cosa che abbiamo dedotto dal trailer, è che una delle prime sfide che Frey si troverà ad affrontare è un enorme drago: lo scontro, che poi vede Frey cercare (ovviamente) di sfuggirgli senza combattere, sembra tenersi nella stessa struttura, simile a un castello, in cui compare la giovane all’inizio della sua avventura. Inoltre, in questa sequenza Frey indossa ancora i suoi abiti comuni, quindi è lecito pensare che si tratti di una sorta di tutorial. Niente male come benvenuto, vero?

Frey comunque non sarà proprio sola dall’inizio. Non è chiaro come se lo ritrovi al braccio, ma Cuff, doppiato in lingua inglese da Jonathan Cake, è un braccialetto magico senziente e pure un po’ insolente che le spiegherà in che pasticcio si è cacciata e come usare il potere della magia per difendersi. Athia è infatti un mondo fantasy in cui esistono creature potentissime come le Tanta, streghe apparentemente imbattibili che dominano su tutto e tutti e che forse solo Frey può sconfiggere. La peggiore di tutte sembrerebbe essere Tanta Sila, doppiata da Janina Gavankar: originariamente una custode di Athia, è diventata col tempo una specie di despota.

Alla fine del trailer vediamo Frey affrontarla in un duello che sembra uscito direttamente dal film di Doctor Strange, con tanto di glifi incantati usati a mo’ di scudi, ma dubitiamo che Sila sia il boss finale della storia e ci aspettiamo qualche importante sviluppo o colpo di scena. D’altro canto,…



Read More: Forspoken, l’anteprima dal PlayStation Showcase 2021

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/