Sistemate le panchine a Guidizzolo. Il sindaco: «Lascio un Comune efficiente»

[ad_1]

Parte mercoledì 1 settembre la campagna elettorale del sindaco uscente Meneghelli. In distribuzione ai cittadini il bilancio di fine mandato

GUIDIZZOLO. «In questi giorni abbiamo terminato la messa in sicurezza delle strade, con nuovi asfalti e abbattimento delle barriere architettoniche di una parte del centro per una spesa di 510.296 euro. Sono state poi installate le nuove panchine e così la zona di via IV Novembre e di piazza Mutti è tutta riqualificata sia per quanto riguarda asfalti, che per i marciapiedi e gli accessi». Così annuncia il sindaco uscente Stefano Meneghelli, che oggi darà il via ufficialmente alla campagna elettorale per la rielezione. Da oggi sarà in distribuzione ai cittadini un bilancio di fine mandato. Una prassi già adottata da alcuni comuni dell’Alto Mantovano, che apre di fatto la competizione elettorale a Guidizzolo.

«Per la prima volta a Guidizzolo il bilancio di fine mandato per i cittadini. – commenta Meneghelli che si ricandida alla guida del paese – Dall’insieme dei dati emerge un Comune in buona salute, con i conti in ordine e nettamente migliorati rispetto a quelli di cinque anni fa, con un complesso di azioni, opere e servizi che, nonostante il peso negativo avuto dalla pandemia, ci fa assolutamente ben sperare per il futuro. Chiunque sarà scelto dai guidizzolesi erediterà una macchina comunale e una cassa in ordine e in piena efficienza. E a tal riguardo voglio ringraziare tutti i nostri dipendenti, funzionari e dirigenti comunali per la loro capacità e passione. Poi le nostre associazioni di volontariato per il loro insostituibile ruolo, le rappresentanze economiche e di categoria per la costante collaborazione e per la loro disponibilità e chi con me, fino all’ultimo giorno, ha condiviso questa grande esperienza al servizio dei nostri concittadini che è stato un onore e un piacere servire».

Poi il sindaco uscente snocciola qualche numero: per quanto riguarda gli investimenti in opere pubbliche, dal giugno 2016 a tutto il 2021 si parla di 3.987.878 di euro, mentre gli investimenti in opere programmati nel 2021 sono pari a 790.630 euro. «Tra le opere più significative – aggiunge Meneghelli – ricordiamo i progetti terminati per adeguamento sismico ed energetico per la caserma carabinieri e la scuola primaria, gli attraversamenti pedonali, la messa in sicurezza l’ingresso del polo scolastico, la ristrutturazione della scuola materna di Birbesi, l’adeguamento della piattaforma ecologica, per un totale di 1.498.82 euro, oltre alla riqualificazione parchi (Barriera, vicolo Orti, Don Maraglio, materna Birbesi) per 162.131 euro». 

[ad_2]

Read More: Sistemate le panchine a Guidizzolo. Il sindaco: «Lascio un Comune efficiente»

Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/