La Sinalunghese batte un colpo Arriva l’attaccante Del Sante – Sport

[ad_1]

Del Sante insieme a Grotti

Del Sante insieme a Grotti

di Massimo Tavanti La pedina che mancava è arrivata. La Sinalunghese attivissima sul mercato dilettantistico tessera il centravanti Stefano Del Sante, classe 1987 con un passato prevalentemente nella terza serie con squadre quali Varese, Mantova, Pavia, Juve Stabia e Lucchese. Perugino, dopo le giovanili proprio nella squadra del grifone e…

di Massimo Tavanti

La pedina che mancava è arrivata. La Sinalunghese attivissima sul mercato dilettantistico tessera il centravanti Stefano Del Sante, classe 1987 con un passato prevalentemente nella terza serie con squadre quali Varese, Mantova, Pavia, Juve Stabia e Lucchese.

Perugino, dopo le giovanili proprio nella squadra del grifone e poi nella Fiorentina, ha girovagato per mezza Italia mettendo a segno proprio tra i professionisti la bellezza di 83 reti che da sole danno la forza del giocatore.

Nelle ultime stagioni sportive è approdato in serie D prima col Prato, poi Forlì e Cannara. Del Sante, giocatore di grande personalità è l’uomo che mancava nello scacchiere di mister Stefano Argilli e rappresenta davvero un tassello importante, se non fondamentale, nel reparto offensivo dei rossoblù che si pongono sempre di più come la squadra da battere nel prossimo girone di Eccellenza toscana.

“Intanto si definisce con più esattezza il ruolo del nuovo allenatore rossoblù perché – come riporta una nota del sodalizio guidato dal presidente Daniele Polvani –, Argilli non sarà solo l’allenatore della prima squadra ma collaborerà anche con il settore giovanile mettendo a disposizione della società oltre che la sua professionalità, anche la sua esperienza maturata come responsabile del settore giovanile del Siena. Un vero e proprio supervisore della società per monitorare la crescita dei giovani atleti rossoblù e individuare qualche elemento di crescita in ottica di utilizzo anche nella prima squadra”.

Una Sinalunghese che non lascia nulla al caso e che vuole presentarsi all’inizio delle ostilità della prossima stagione sportiva con tutte le carte in regola per essere nuovamente protagonista nella stagione che verrà.

[ad_2]

Read More: La Sinalunghese batte un colpo Arriva l’attaccante Del Sante – Sport

Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/