Frontale dopo il sorpasso: una ragazza incastrata, arriva l’elicottero

[ad_1]

Tre giovani feriti, di cui una in modo grave: è il bilancio di un incidente avvenuto la sera di mercoledì 11 agosto poco dopo le 9 lungo la provinciale a Banzuolo di Viadana, via Turati, una strada che è stata a lungo oggetto delle proteste di cittadini e amministratori, per le sue condizioni di scarsa manutenzione nonostante l’intenso traffico

VIADANA. Tre giovani feriti, di cui una in modo grave: è il bilancio di un incidente avvenuto la sera di mercoledì 11 agosto poco dopo le 9 lungo la provinciale a Banzuolo di Viadana, via Turati, una strada che è stata a lungo oggetto delle proteste di cittadini e amministratori, per le sue condizioni di scarsa manutenzione nonostante l’intenso traffico. L’incidente, che ha coinvolto tre auto, una Peugeot, una Nissan Juke e una Panda, secondo i primi rilievi dei carabinieri di Viadana, sarebbe stato causato da un sorpasso azzardato, effettuato da un giovane alla guida della Peugeot.

Dalla direzione opposta stava arrivando, proprio in quegli istanti, un’altra auto con a bordo tre ragazze che abitano nella zona. Lo schianto è stato molto violento, e ha coinvolto anche una terza auto, quella che il ragazzo aveva sorpassato.

Ad avere la peggio le tre giovani: una, in particolare,  è rimasta incastrata nell’abitacolo della Panda, e per estrarla è stato necessario l’intervento della squadra dei vigili del fuoco di Viadana che hanno tagliato le lamiere dell’auto, che aveva urtato anche un palo della luce.

La ragazza è stata affidata ai sanitari: era lucida e cosciente, ma per precauzione è stata caricata a bordo dell’elicottero decollato da Brescia e trasportata in ospedale a Cremona. Sul posto, oltre a vigili del fuoco e carabinieri, sono intervenute l’automedica e le ambulanze della Croce Verde di Viadana e di Padana Soccorso. Illese una donna di Dosolo e la figlia che si trovavano sulla Nissan. Il giovane, di 33 anni,  che ha effettuato il sorpasso, al termine del quale si è staccata una ruota dell’auto, sarà sottoposto, come prassi, ai controlli medici per escludere l’assunzione di alcol e stupefacenti. In marzo sulla stessa strada un ciclista di 63 anni, cittadino indiano, residente a Viadana, era stato urtato da un camion Volvo, guidato da un 49enne, per il forte impatto, sbalzato nel fossato.

[ad_2]

Read More: Frontale dopo il sorpasso: una ragazza incastrata, arriva l’elicottero

Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/